Blog header

Lazio

Lazio, vaccini antinfluenzali obbligatori per gli ultrasessantacinquenni, gli operatori sanitari ed una forte raccomandazione per i bambini dai 6 mesi ai 6 anni. Il Movimento Roosevelt ha detto no e sostiene il ricorso di AMPAS al Tar.

Lazio, vaccini antinfluenzali obbligatori per gli ultrasessantacinquenni, gli operatori sanitari ed una forte raccomandazione per i bambini dai 6 mesi ai 6 anni. Il Movimento Roosevelt ha detto no e sostiene il ricorso di AMPAS al Tar.
Il Movimento Roosevelt si è costituito ad adiuvandum nel ricorso degli operatori di AMPAS per chiedere che sia dichiarato nullo l’atto amministrativo del presidente della Regione Lazio con cui il 27 aprile scorso è stato determinato l’obbligo vaccinale contro l’influenza per alcune categorie, da effettuarsi a partire dal 15 settembre fino al 30 gennaio.  Si riscontra quella che potremo definire una “pessima abitudine”, ma soprattutto una prassi antidemocratica: l’obbligo ad un trattamento sanitario obbligatorio. La nostra Costituzione ha nell’art 32 chiarito bene che per ordinare una restrizione della libertà personale così forte occorrono motivazioni di

Leggi tutto: Lazio, vaccini antinfluenzali obbligatori per gli ultrasessantacinquenni, gli operatori sanitari...

18135 - Una Chiamata per L'Inferno

Ci dichiariamo tutti persone corrette, leali, pronte a battersi per una giusta causa . . . .  quando quella causa ci riguarda.

Quando però il problema non ci tocca, è distante da noi, allora  lo affrontiamo con leggerezza, con distacco e poi lo dimentichiamo.

Il problema di oggi, avete capito bene, riguarda circa 250.000 famiglie, solo su Roma.

Se ci aggiungiamo gli altri comuni del Lazio, arriviamo a circa 400.000 famiglie

Considerando che ogni caso familiare si ripercuote almeno su ¾ persone, stiamo parlando di una vicenda  che tocca quasi 1 e ½  barra 2 mln  di soggetti, vittime di una ingiustizia, figlia di questo mondo drogato dai soldi, dal potere e dall’indifferenza di chi non ne è coinvolto.

In una condizione ingiusta c’è chi ci può guadagnare e chi ci può perdere, ma l’ingiustizia resta e di fronte all’ingiustizia non possono esistono schieramenti.

Io personalmente non sono coinvolto da questa vicenda e quindi potrei rimanerne fuori, ma ho voluto affrontare e sviscerare il problema; ho ascoltato alcune testimonianze, ne ho vissuto il dramma da padre di famiglia e di 3 figli e ne ho sentito la pietas da essere umano.

Leggi tutto: 18135 - Una Chiamata per L'Inferno

Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Massoneria on air archivio 300

Massoneria on air archivio 300