Blog header
Il Blog del Movimento Roosevelt.
Spazio aperto di discussione
.

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Articoli in evidenza

Tutti gli articoli

Boldrini 1024x768 min 47c06
Boldrini 1024x768 min 47c06
Federica Francesconi, dalla sua Pagina Facebook: «Quando leggo che tutto il mondo giornalistico e della cultura di sinistra si scandalizza per il fotomontaggio della Boldrini con la testa insaguinata, mi viene da rimpiangere Andreotti, la sua intelligenza, la sua autoironia e il suo spiccato senso dell'umorismo. Un gigante se confrontato con gli attuali politici petulanti che si prendono troppo sul serio...
Tornando alla Boldrini e al fotomontaggio di cui è stata vittima, una persona intelligente - ma non è il caso della Presidenta - non può non prevedere le conseguenze delle sue azioni. Se lancio un sasso posso anche nascondere la mano, ma se qualcuno mi ha vista compiere l'azione, devo mettere nel preventivo che quel sasso può essere lanciato contro di me. Se vado in giro a decantare lo stile di vita degli immigrati e ad augurarmi che presto diventerà lo stile di vita degli italiani, non posso non aspettarmi che prima o poi qualcuno rilancerà il sasso nella mia direzione. Questi politici della II Repubblica sono talmente superbi e pieni di sé che pretendono rispetto, stima e onore quando sono i primi a mancare di rispetto alle persone che governano. Il fotomontaggio della Boldrini non è altro che il terminale di una rabbia che ella ha fomentato in questi anni con le sue insulse ed irresponsabili dichiarazioni. Chi di immigrazione ferisce di immigrazione persice, in un senso ovviamente figurato. Mi auguro non 1 ma 100 fotomontaggi di quel tenore. La Presidenta deve capire che la sua persona è disprezzata dall'80% della popolazione italiana. Se fossimo un paese serio l'avremmo già deposta e messa agli arresti domiciliari per le dichiarazioni folli che fa quotidianamente. E invece ci tocca sorbirci pure i predicozzi dei baciapile sull'intoccabilità dei traditori della patria. Povera Italia, ostaggio di scribacchini prezzolati e opinionisti schiavi del politicamente corretto!»
Aggiungi commento


Translate

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Massoneria on air archivio 300

Massoneria on air archivio 300