Segnaliamo un evento non rooseveltiano, ma in cui sono coinvolti due importanti dirigenti MR come Gioele Magaldi e GianfrancoPecoraro (Carpeoro). Un evento molto interessante per cittadine e cittadini, donne e uomini di ogni estrazione sociale.
Un incontro di carattere culturale, filosofico ed esoterologico, aperto programmaticamente a chiunque abbia un interesse autentico per le tematiche trattate e dunque non riservato soltanto a chi sia già addentro a Vie iniziatiche varie.
Si tratta peraltro di un incontro che prosegue e perfeziona ulteriormente certe narrazioni proposte in un recente incontro seminariale svoltosi a Milano (vedi https://www.movimentoroosevelt.com/news/per-dipartimento/comunicazioni/poteri-extraterrestri-plutone-in-acquario-e-l-inizio-di-una-nuova-era.html).
Abbiamo quindi il piacere di annunciare che sabato 2 dicembre 2023, a partire dalle ore 14 e sino alle ore 15:30 circa, a Roma (in location centrale che poi sarà specificata a beneficio di coloro che saranno ammessi all'incontro) si svolgerà un Seminario a cura di GOD/REU, con relazioni di Gioele Magaldi e Carpeoro, dal titolo: "Guerra mondiale, Rivoluzione globale o Reintegrazione/Salvezza individuale?”
Nel corso di questo appuntamento (e di altri che seguiranno) saranno disvelate (gradualmente) notizie finora secretate sui progetti che determinati centri di poteri esoterici e politici (terrestri e non) hanno in ordine al mantenimento della pace o allo scatenamento di una imminente Terza Guerra mondiale. Cosi come si parlerà del progetto di altri centri di potere (terrestri e non ) di realizzare in breve tempo una (pacifica e democratica) Rivoluzione globale sulla Terra e si metterà a fuoco contemporaneamente il tema importantissimo di come un soggetto possa conseguire la cosiddetta “Salvezza/Reintegrazione” (questione fondamentale tanto della Tradizione cosiddetta essoterico-religiosa che di quella esoterico-iniziatica), anche quando i “mondi” dovessero bruciare a causa di conflitti ferocemente distruttivi.
Chi volesse chiedere di partecipare potrà farlo scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
LA REDAZIONE