Blog header

Dopo le ufficializzazioni parziali (alcune passibili di modifiche, nelle prossime ore) relative alla formazione dei Dipartimenti e dello Staff della nuova Segreteria Generale guidata da Patrizia Scanu (con la notifica anche della costituzione di Uffici, Gruppi e Commissioni che sono collaterali all'organo esecutivo generale MR), illustrate in:
abbiamo il piacere di annunciare che è in corso di riorganizzazione anche l'Ufficio di Presidenza, organo apicale del Movimento Roosevelt, il cui compito è ispirare, dare impulso e contribuire all’azione della Segreteria Generale, supervisionandone in ultima analisi l'operato.
Vi saranno diverse conferme e alcune significative novità.
Tra le novità sicuramente la ri-costituzione di un Consiglio di Presidenza (azzerato allorché il MR si dotò di un provvisorio Direttorio Generale esecutivo, promanazione diretta dell'UDP, e adesso più che mai utile nel momento in cui l'Assemblea Generale ha provveduto ad eleggere direttamente un nuovo SG del Movimento) che affiancherà il Gabinetto del Presidente, guidato da Lucia Toto (Capo di Gabinetto), Gabriella Toma (Capo di Gabinetto aggiunto) e Ivo Mazzone (Capo di Gabinetto aggiunto).
Nelle prossime ore renderemo noti i nomi di quei soci di appropriato spessore ed esperienza che entreranno a far parte come "Consiglieri" dell'Ufficio di Presidenza, costituendo insieme ai Vicepresidenti una sorta di Senato del Movimento.

Intanto, però, ufficializziamo la designazione di MARCO MOISO come uno dei Vicepresidenti del Movimento Roosevelt.
Restando assegnata a NINO GALLONI la Vicepresidenza con supervisione apicale, tra le altre cose, alle proposte economiche, finanziarie e di welfare del MR; a DANIELE CAVALEIRO la Vicepresidenza con supervisione apicale, tra le altre cose, alla Tesoreria; a PIERLUIGI WINKLER la Vicepresidenza con supervisione apicale, tra le altre cose, alle proposte giuridiche MR, a MARCO MOISO viene assegnata una speciale delega di supervisione ai rapporti tra Ufficio di Presidenza e Segreteria Generale.
Contestualmente, Moiso mantiene la carica di Supervisore MR per Londra e il Regno Unito.


PRESIDENZA MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)



(Articolo del 4 ottobre 2018)

Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300