Blog header

La mattinata inizia con una splendida notizia.....

https://youtu.be/iA6eQ2C6fKU


Praticamente ormai nella sola Italia, nonostante i mille tentativi di ostacolare la ricerca e bloccare e diffamare la divulgazione dei successi ottenuti dal Professor De Donno in poi, abbiamo praticamente più cure possibili che contagiati, eppure nonostante tutto, invece che gridare al Mondo con orgoglio i grandi risultati dei nostri grandi medici e ricercatori, si continua con censura di regime, diffamazioni continue da parte de “I PROFESSIONISTI DELL’INFORMAZIONE”, e se non basta invio dei NAS ed intimidazioni varie....

IMG 3182 0188d

Il problema più grande? Semplice! Non solo la genialità dei nostri medici e ricercatori ha fatto si che si siano trovate non una cura ma diverse cure per prevenire e curare gli effetti del Covid, ma per di più tutte queste soluzioni sono sostanzialmente gratuite o molto molto economiche!

 

https://youtu.be/nVIq1Bqk3Wg

 

In una società “normale” ovviamente questo sarebbe motivo di ulteriore orgoglio, ma purtroppo non nella nostra, dove ormai i giochi sono fatti, e non conta la salute delle persone, ma i soldi ed il potere che ne può derivare...

 

Così, invece che finanziare e portare alla ribalta le nostre scoperte ed i nostri talenti, continuiamo a vessarli, a investire soldi con donazioni da parte del nostro stato nella fondazione Bill & Melinda Gates e nell’OMS, mentre lasciamo morire di fame famiglie ed imprese ormai allo stremo, e mentre si studiano nuovi “pacchetti” e nuove “potenze di fuoco” per ingabbiare e rendere sempre meno liberi i popoli e chi si troverà a governarli, rendendo sempre più inutili quelle votazioni, che ormai si cerca ad evitare ad ogni costo senza più nemmeno il minimo pudore.....

 

https://youtu.be/m_Z42WQtvr8

 

In tutto questo, a reti unificate, il silenzio più assordante, una Costituzione ridotta a mero ricordo simbolico, ed uno stato di emergenza prorogato in assenza di una emergenza, con chi si oppone etichettato come “negazionista” ormai ridicolizzato al pari degli uomini con la stagnola in testa degli anni passati, mentre continuano, sempre a reti unificate, le lodi sperticate a quello che viene definito il più grande “statista” di tutti i tempi ed il miglior Governo possibile, perché ovviamente l’obiezione è sempre pronta quando nemmeno la propaganda riesce a trovare delle scusanti a tutte le porcate che si sono consumate: “eh ma se ci fosse stato qualcun altro al Governo chissà cosa sarebbe successo! Sarebbe andata sicuramente peggio!”.

 

Quindi in piega analisi pre cognitiva, si sa di per certo che qualsiasi altra soluzione sarebbe stata peggiore, ovviamente ignorando il fatto che abbiamo i peggiori dati economici di tutto il Mondo, che a livello sanitario “eravamo prontissimi” tanto da lasciare medici ed infermieri senza le minime protezioni di base per oltre un mese in piena emergenza, e nonostante l’unica soluzione ed azione che sia stata realmente presa dal Governo e dal suo leader Maximo siano state abrogare la costituzione e promulgare le peggiori nefandezze mai conosciute dalla nostra Repubblica e/o da un qualsiasi Stato dotato di una base minima di democrazia.

 

https://youtu.be/PSSLq5_fmMk

 

Quindi ora che si fa?

Continuiamo così o finalmente ci svegliamo?

 

Questa domanda non la rivolgo al Governo, ma a tutti coloro che abbiano avuto la pazienza di leggere fin qui ciò che ho scritto, perché tutto quanto descritto è potuto avvenire solo e soltanto grazie ad una maggioranza di popolazione che nel migliore dei casi è stata zitta ed “appecoronata”, mentre nei casi peggiori è stata addirittura fervida sostenitrice di tutte le nefandezze compiute.

 

Spero che, finalmente, si riesca a ritrovare un po’ di luce e giudizio, abbandonando faide tribali partitiche e “finto-ideologiche” per tornare nuovamente a sostituire le attuali “ideologie” in veri ideali, e l’attuale “moralismo” con una vera morale.

Aggiungi commento


Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Massoneria on air archivio 300

Massoneria on air archivio 300