Blog header

Si inaugura il blog del Dipartimento Geopolitica Esteri e Difesa con un rinnovato appello, visti i recenti sviluppi della vicenda dei missili italiani stanziati in Turchia.
Qui di seguito il post.

Fermi Tutti: Contro ordine!

La batteria di missili AA rischia di non venir più ritirata.

Non solo sembra che i missili Samp/T italiani non vengano ritirati dalla Turchia entro il 15 novembre, ma al 31 dicembre come precedentemente preventivato; il Segretario Generale della Nato vuole premere per un rinnovo della permanenza dei missili per la "difesa AA" dello spazio turco. I missili italiani erano rimasti in Turchia anche per convincere Erdogan a non acquistare gli S400 russi in favore degli Aster30. Ora che i Turchi hanno comperato i missili russi, anche questa scusa (che non regge in questo caso poiché Erdogan non può più, e da tempo, essere considerato un alleato) viene a cadere. Tante parole spese anche da ambienti vicino al governo per nulla? FERMIAMO TUTTO QUESTO. FIRMATE LA PETIZIONE PER IL RITIRO DEI MISSILI. Solo un'azione decisa da parte dell'opinione pubblica può fermare questi propositi.

https://www.change.org/p/ministero-della-difesa-l-italia-ritiri-la-propria-batteria-di-missili-aster-30-dal-confine-turco-con-i-curdi?recruiter=40993354&utm_source=share_petition&utm_medium=facebook&utm_campaign=psf_combo_share_abi&utm_term=share_petition&recruited_by_id=6c24dfc0-543f-0130-0f6d-00221968d0e0&share_bandit_exp=abi-18367863-en-GB&share_bandit_var=v3&utm_content=fht-18367863-en-gb%3Av13

Impediamo che la volontà del Segretario della Nato venga eseguita.

Non dobbiamo dimostrare nessun appoggio nemmeno indiretto  alle politiche aggressive turche.

https://www.defensenews.com/global/europe/2019/10/24/amid-syria-discord-nato-chief-backs-extending-air-defense-help-to-turkey/

Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300