Blog header

gettyimages 482614554 594 screen 1024x768 min 491d9
gettyimages 482614554 594 screen 1024x768 min 491d9
Segue un articolo dal titolo “M5s, Imposimato stronca Di Maio: A Cernobbio con i nemici della democrazia” (Il giudice vicino al Movimento critica aspramente su Facebook la partecipazione del Vicepresidente della Camera grillino al Forum Ambrosetti), pubblicato da “Affari Italiani” (http://www.affaritaliani.it/).  

Marco Zonetti: «La decisione di Luigi Di Maio, premier in pectore del M5s, di partecipare all'imminente Forum Ambrosetti a Cernobbio con il gotha di coloro che, fino a un minuto, fa venivano chiamati dai grillini "poteri forti" intristisce il giudice Ferdinando Imposimato, ex candidato del Movimento alla Presidenza della Repubblica e vicino ai grillini da sempre.
"Che tristezza che il candidato premier del m5s Luigi Di Maio" scrive il giudice, "sieda a Cernobbio con un esponente della trilaterale, che voleva la riforma della costituzione. Il dialogo con i nemici della democrazia non è tollerabile. E' la fine dell'alternanza."
Il giudice Imposimato dimentica però che già Gianroberto Casaleggio era stato a Cernobbio e che Di Maio era già stato a pranzo con esponenti della Trilaterale, e pare non aver seguito granché le ultimissime vicende del m5s, che vedono i suoi esponenti andare a cena con Mediobanca, partecipare a convegni con boiardi di Stato e campeggiare in tribuna d'onore allo stadio con gli Agnelli...».

Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300