Blog header

craxy min min 11dbd
craxy min min 11dbd
Segue una “importante” citazione di Bettino Craxi ed un video prodotto dalla Fondazione intitolata a suo nome che demolisce per sempre tutte le “fascio-comunistate” che, negli ultimi trent’anni circa (oltre quaranta, se si pensa all’Italia...), hanno reso l’Italia, l’Europa ed il Mondo un inferno: oceani di sangue che scorrono a fiumi inimmaginabili mentre loro, i fascio-comunisti, se la mangiano, se la bevono, se la ingrassano di brutto e se la ridono a discapito di miliardi di persone - esclusivamente grazie a soldi e raccomandazioni generazionali - sussurrando “belle paroline” che non hanno alcun riscontro nella realtà, mentre il Mondo è affondato (circa trent’anni fa, dopo Craxi, Paolo Villaggio: https://www.youtube.com/watch?v=eH5ySmtlHYQ ...). 
A proposito dell’immigrazione dall’Africa subsahariana, Craxi, nel 1987: «Dobbiamo sapere che nella riva sud del Mediterraneo queste popolazioni sono soggette ad un tasso di incremento demografico che è ancora molto alto. Sono iniziate correnti emigratorie e migratorie che, in assenza di un accelerato processo di sviluppo che abbracci tuta la riva sud del Mediterraneo sono destinate a gonfiarsi in maniera impressionante. E saranno delle tendenze inarrestabili e incontrollabili. Paesi con popolazioni giovanissime che, naturalmente vanno verso le luci della città, se noi non accenderemo le luci in quei Paesi.»
Il video “EUROPA, EUROPA”: https://www.youtube.com/watch?v=6G8ro0sbCOA .


N.B. Quanto sopra rappresenta esclusivamente il pensiero dell’autore, NON quello del Movimento Roosevelt...

Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300