Blog header

Martin Wolf min 47059
Martin Wolf min 47059
“Sor Tito Boeri” and frieds
(vedi la Presidenta della Camera dei Deputati e delle Deputate ed il suo “omonimo” del cinena, Sor Alessanro Gassman... quello per cui: «Lì - in Germania, Ndr - ci sono equilibrio, rigore e rispetto delle regole. La Merkel comanda? Bene, vuol dire che ha fatto i compiti a casa. Io vorrei essere colonizziato dalla Merkel se a dire che non la vogliamo è uno come Salvini...») dicono, tra le varie, che oltre alle verdure, ai pomodori, all’insalata, al vino, alle carote, alle caciotte, alle cipolle, ai piselli, ai fagioli, ai cervi, ai faggiani e tutto il resto che non avremo più sulle nostre tavole in caso di rallentamento dei flussi dei migranti, addiritura, sempre secondo la loro visione “ampissima” di Mondo, quasi tutti noi - se non addiritura tutti (parlo ovviamente e quasi esclusivamente delle persone giovani che hanno davanti una grandissima “carriera” di NON lavoro e/o di lavoro in nero per vari motivi - vedi UE, Euro, quindi le multinazionali a loro legate ed all’enorme business per cui “i migranti” di cui le multinazionali e quindi l’UE e l’Euro hanno bisogno...) -, non avremo neppure una pensione... WHUAU!
Cosa non farebbero questi per difendere UE, Euro e quindi le multinazionali a loro legate.
Loro, quelli della “premiata ditta Tito Boeri and friends”, fanno addirittura riferimento ai migranti extra-europei... (nulla sanno ed immaginano questi “Tito Boeri and friends” dell’Italia, dell’Europa e del Mondo... gli consiglio di affacciarsi un attimo nelle immense ed “impressionanti” - per bellezza - distese di campagne e di vigne svizzere dove il 99.9% della manovalanza parla esclusivamente italiano e raccoglie tutti i prodotti che loro, quelli della “premiata ditta Tito Boeri and friends”, dicono che gli italiani non vogliono raccogliere... questo perchè, sempre secondo la “premiata ditta Tito Boeri and friends”: «Gli italiani non vogliono fare certi lavori»... alle “bolsce-assurdità” non c'è veramente limite!).
Anyway, Martin Wolf (economista e giornalista/commentatore economico sul Financial Times): «Lasciamo stare gli approcci ideologici. Il contributo economico dei migranti è molto limitato. L'immigrazione non è un peso, ma neanche una panacea economica per nessun Paese. Oggi tra contributi previdenziali e tasse pagate, gli immigrati contribuiscono per 17 miliardi di Euro l'anno e ne costano quasi 16. L'attivo quindi è molto lieve.
Credo che sia una politica ragionevole quella di tutelare gli interessi dei propri cittadini e dei loro discendenti. Non è razzismo. Non dico che sia la politica giusta, o quella che suggerisco in ogni caso, ma che politicamente è legittima, specialmente se l'afflusso atteso è numericamente importante.»
Spero e mi auguro che Sor John Maynard Keynes non si “agiti” troppo di fronte a questo scempio...

N.B. Quanto sopra rappresenta esclusivamente il pensiero dell’autore, NON quello del Movimento Roosevelt...

Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300