Scrissi che per sopravvivere in questo Paese di squilibrati, inutili, pericolosissimi e “pecoroni” incolpevoli, bisogna essere “mezzi comici”...
La “persono” di cui il “mezzo comico” di oggi (pardon, mezza comica... parliamo di “persono” di sesso femminile...) non poteva non essere lei: la Presidenta della Camera dei Deputati e delle Deputate. La Presidenta della Camera dei Deputati e delle Deputate, qualche giorno fa, a Montecitorio, ha fatto gli auguri all'Onorevole Celeste Costantino, una militante del suo Partito: SEL... Il Partito che sicuramente, secondo lei e quelli come lei, ha “salvato” la Puglia... esattamemente come Monti, Fornero, Passera e tutti gli altri hano salvato l’ItaGLIa, se non addirittura meglio di loro... considerando gli “impressionanti” risultati al contrario raggiunti in Regione (chissà se la Presidenta della Camera dei Deputati e delle Deputate avrebbe fatto gli auguri anche ad un bambino o bambina nato da “persono” di Centro o di Destra o alla mamma di questo bambino o bambina - sicuramente meglio bambina che bambino... considerando la sua causa “femmina”... bambino/a che, molto probabilmente, avrebbe votato contro i suoi “martiri” amici e i suoi “celesti Partiti” della sua causa... la “causa rossa”... (pardon, Partiti e “martiri” di colore rosso, non celeste...).
La Presidenta della Camera dei Deputati e delle Deputate: «Vorrei anche inviare un saluto molto sentito a Celeste Costantino, la nostra collega che ha fatto una bambina che si chiama Bianca e che sta bene: un saluto a mamma e bimba.»
Giustamente, alcuni Onorevoli: «Manca qualcuno?»
Ancora la Presidenta della Camera dei Deputati e delle Deputate: «Beh... Il papà non è parte in causa in questo caso... Scusate, la bambina è stata fatta da Celeste Costantino, è nostra collega e noi ci rivolgiamo a lei, essenzialmente a lei.»
Quindi, sempre giustamente, sui social che lei vorrebbe “oscurare a tempo” (la signora vorrebbe far passare quello che conviene a lei ed ai suoi Partiti ed oscurare quello che non conviene a lei ed ai suoi Partiti): «Qualcuno la faccia visitare; ma da uno bravo perché se no non c'è speranza»; «Una persona così ideologicamente invasata non dovrebbe ricoprire incarichi istituzionali.»
Abbastanza inutile dire che l’attuale Presidenta della Camera dei Deputati e delle Deputate mi sta quasi facendo rimpiangere due dei suoi predecessori: Fini e Bertinotti…
N.B. Quanto sopra rappresenta esclusivamente il pensiero dell’autore, NON quello del Movimento Roosevelt...