Blog header

Boldrina min 90b64
Boldrina min 90b64
Scrissi che per sopravvivere in questo Paese di squilibrati, inutili, pericolosissimi e “pecoroni” incolpevoli, bisogna essere “mezzi comici”...
La “persono” di cui il “mezzo comico” di oggi (pardon, mezza comica... parliamo di “persono” di sesso femminile...) non poteva non essere lei: la Presidenta della Camera dei Deputati e delle Deputate.
La Presidenta della Camera dei Deputati e delle Deputate, qualche giorno fa, a Montecitorio, ha fatto gli auguri all'Onorevole Celeste Costantino, una militante del suo Partito: SEL... Il Partito che sicuramente, secondo lei e quelli come lei, ha “salvato” la Puglia... esattamemente come Monti, Fornero, Passera e tutti gli altri hano salvato l’ItaGLIa, se non addirittura meglio di loro... considerando gli “impressionanti” risultati al contrario raggiunti in Regione (chissà se la Presidenta della Camera dei Deputati e delle Deputate avrebbe fatto gli auguri anche ad un bambino o bambina nato da “persono” di Centro o di Destra o alla mamma di questo bambino o bambina - sicuramente meglio bambina che bambino... considerando la sua causa “femmina”... bambino/a che, molto probabilmente, avrebbe votato contro i suoi “martiri” amici e i suoi “celesti Partiti” della sua causa... la “causa rossa”... (pardon, Partiti e “martiri” di colore rosso, non celeste...).
La Presidenta della Camera dei Deputati e delle Deputate: «Vorrei anche inviare un saluto molto sentito a Celeste Costantino, la nostra collega che ha fatto una bambina che si chiama Bianca e che sta bene: un saluto a mamma e bimba.»
Giustamente, alcuni Onorevoli: «Manca qualcuno?»
Ancora la Presidenta della Camera dei Deputati e delle Deputate: «Beh... Il papà non è parte in causa in questo caso... Scusate, la bambina è stata fatta da Celeste Costantino, è nostra collega e noi ci rivolgiamo a lei, essenzialmente a lei.»
Quindi, sempre giustamente, sui social che lei vorrebbe “oscurare a tempo” (la signora vorrebbe far passare quello che conviene a lei ed ai suoi Partiti ed oscurare quello che non conviene a lei ed ai suoi Partiti): «Qualcuno la faccia visitare; ma da uno bravo perché se no non c'è speranza»; «Una persona così ideologicamente invasata non dovrebbe ricoprire incarichi istituzionali.»
Abbastanza inutile dire che l’attuale Presidenta della Camera dei Deputati e delle Deputate mi sta quasi facendo rimpiangere due dei suoi predecessori:  Fini e Bertinotti…

N.B. Quanto sopra rappresenta esclusivamente il pensiero dell’autore, NON quello del Movimento Roosevelt...

Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300