Blog header

Steve Scalise Trump 1600x1200 9a52b
Steve Scalise Trump 1600x1200 9a52b
Pochi giorni fa ho scritto un breve articolo dal titolo esplicito, il seguente: “L’establishment, come ho più di una volta affermato, si fermerà esclusivamente quando Trump sarà stato eliminato fisicamente, oppure, molto più semplicemente, quando ‘zio’ Trump accetterà alla lettera l’agenda imposta da ‘lor signori’...”.
Pochi minuti fa ho appreso che uno dei fedelissimi di Donal Trump, Steve Scalise, è stato ferito in una sparatoria.
Casualità, oppure il famoso “establishment” («l'insieme dei detentori del potere economico e politico, e dei loro sostenitori, che in un paese vigilano sul mantenimento dell'ordine costituito e occupano un posto di rilievo nella vita sociale e culturale») ha deciso che è “giunta l’ora” per Trump ed amici?
Questo, forse, è il regalo del famoso “establishment” («l'insieme dei detentori del potere economico e politico, e dei loro sostenitori, che in un paese vigilano sul mantenimento dell'ordine costituito e occupano un posto di rilievo nella vita sociale e culturale») a Donald Trump per il suo compleanno? 
Oggi, difatti, Donald Trump, compie 71 anni...

Segue un breve articolo di “Libero Quotidiano” (http://www.liberoquotidiano.it/) dal titolo “Stati Uniti, sparatoria al campo da baseball: colpito Steve Scalise, capogruppo repubblicano alla Camera”.

“Libero Quotidiano”: «Gli Stati Uniti piombano nel terrore per una sparatoria in un campo da baseball vicino a Washington, frequentato da esponenti del Partito Repubblicano americano: tra i feriti Steve Scalise, il “whip”, ovvero il capogruppo dei Repubblicani alla Camera degli Stati Uniti, nonché fedelissimo del Presidente Donald Trump. I feriti sarebbero quattro, e tra loro ci sarebbero anche un consigliere di Scalise e due poliziotti. Gli altri parlamentari, secondo quanto dichiarato dal parlamentare Brooks alla Cnn, sarebbero al sicuro.
L'attentatore - che è ferito e sarebbe stato preso dalla polizia -, secondo alcuni testimoni avrebbe esploso tra i 10 e i 15 colpi con un'arma automatica. Secondo altre fonti, i colpi sarebbero stati almeno 50. Secondo quanto si è appreso, Scalise era l'obiettivo preciso dell'attentatore: il “whip” ha 51 anni ed è stato eletto in Louisiana.  Il capogruppo sarebbe stato ferito ad un fianco e si sarebbe trascinato all'esterno del campo da solo, per evitare gli altri proiettili che venivano esplosi. Secondo quanto si è appreso, le sue condizioni sarebbero stabili.
Il presidente Trump e il vicepresidente Mike Pence hanno riferito di essere a conoscenza della situazione: lo ha spiegato il portavoce della Casa Bianca Sean Spicer in una nota su Twitter. !Sia @POTUS sia @VP sono consapevoli della situazione in Virginia, i nostri pensieri e le nostre preghiere sono verso tutti i feriti”, si legge nel cinguettio. Scalise, nel corso della campagna elettorale, era stato tra i più accesi sostenitori del bando anti-musulmani.»

Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300