Blog header

sieht sich immer wieder attacken aus griechenland ausgesetzt finanzminister wolfgang schaeuble 1600x1200 121a3
sieht sich immer wieder attacken aus griechenland ausgesetzt finanzminister wolfgang schaeuble 1600x1200 121a3
Pochi giorni fa ho raccontato di un altro dei protagonisti dello “sfascio” a livello mondiale: George Soros...


Sor Soros, in sostanza, invitato al Forum Economico 2017 a Bruxelles, tra le varie, ha detto: «Non è sufficiente fare affidamento alla legge, bisogna prendere posizione a favore di ciò in cui si crede»; ancora, ha auspicato che «Bruxelles riesca a trasformarsi in un’organizzazione a cui altri paesi, tra i quali la Gran Bretagna, vogliano aderire. In questa ipotesi, le due parti potrebbero volere una riunificazione anche prima che il processo di separazione sia completato. La Gran Bretagna è una democrazia parlamentare, dovrà indire nuove elezioni entro i cinque anni e il prossimo governo potrebbe chiamare al voto su una riunificazione con l’Europa.»
Oggi ci riprova il suo fido amico Wolfgang Schäuble (dopo che in passato ci hanno provato la “fidissima” Gina Miller e tantissimi altri. La parola Democrazia a sta gente non piace: nella loro vita hanno esclusivamente giocato partite senza squadre avversarie, ovviamente vinte senza neppure che l’arbitro fischiasse...), con altri toni: dopo le impressionati minacce dei mesi scorsi.
Vogliono in tutto e per tutto ribaltare la “Brexit”: una vittoria democratica dei cittadini britannici contro il volere del “famoso”, antidemocratico e spietato “establishment” («L'insieme dei detentori del potere economico e politico, e dei loro sostenitori, che in un paese vigilano sul mantenimento dell'ordine costituito e occupano un posto di rilievo nella vita sociale e culturale»), espresso attraverso il massimo mezzo democratico (il Referendum)... praticamente l’unico attuale strumento democratico!
È trascorso circa un anno da quel famoso giorno e non c’è giorno in cui questa gentaglia non si scaglia contro il Regno Unito. Quasi sempre con violenza impressionante ed attraverso richieste di presunte parcelle salatissime da pagare (a chi? Per chi? Per cosa?). Qualche volta, in maniera falsamente pacata, come nel caso di Sor Schäuble: soggetto che sappiamo bene quante ne fatte (e qui mi fermo ed evito di elencare, considerando i palati falsamente "fini"...).
Senza farla troppo lunga, Sor Schäuble, alla televisione di Bloomberg, ha affermato: «Se il Regno Unito decide di non lasciare più l’Unione europea, è di nuovo benvenuto nel blocco»; ancora: «È il governo britannico che su Brexit deve prendere le proprie decisioni.»
A Sor Schäuble voglio dire che in Democrazia decidono i cittadini, consigliati dai Partiti e viceversa...
A Sor Schäuble voglio dire che le decisioni prese attraverso i Referendum (l’unico attuale strumento democratico), non si toccano.
A Sor Schäuble voglio dire che se un Governo decide ed agisce per deteminate cose senza Referendum, la decisione presa da coloro che hanno agito dovrebbe e potrebbe essere annullata direttamente da alcuni Tribunali specifici ed i colpevoli dei danni dovrebbero essere “regolarmente” processati e condannati.
A Sor Schäuble voglio dire di guardare alla sua Germania e soprattutto di fare molta attenzione alla cosiddetta Eurozona nata e gestita dalla sua Germania per favorire la sua Germania a scapito di altri Paesi.
A Sor Schäuble voglio dire semplicemente di rispettare la Democrazia, quindi, i Referendum (l’unico attuale strumento democratico).

N.B. Quanto sopra rappresenta esclusivamente il pensiero dell’autore, NON quello del Movimento Roosevelt...

 

Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300