Jim Risch: Lei ha scritto che il Presidente le ha detto "Spero che lei riesca a chiarire sta storia e a lasciarla andare, a lasciare andare il caso Flynn... spero che lei lo lasci andare." Sono queste le parole del Presidente?
James Comey: «Esatto».
Jim Risch: Il Presidente quindi non le ha dato l'ordine di lasciarlo andare.
James Comey: «No, non nelle sue parole».
Jim Risch: Il Presidente ha detto “spero”. Non so di nessuno che è stato incriminato per aver sperato qualcosa. Dico il giusto?
James Comey: «Dice il giusto. Neppure io, Signore.»
Per il diciamo “famoso impeachement” dovevano organizzarsi meglio: “l’establishment” ha miseramente fallito... forse troveranno qualcuna disposta a dire di essere stata molestata, stuprata o altro... da “LUI”?... vedremo!
L’establishment («l'insieme dei detentori del potere economico e politico, e dei loro sostenitori, che in un paese vigilano sul mantenimento dell'ordine costituito e occupano un posto di rilievo nella vita sociale e culturale»), come ho più di una volta affermato, si fermerà esclusivamente quando Trump sarà stato eliminato fisicamente (attraverso un tumore e/o malattia “iniettata dall’esterno”, attraverso la sua diretta uccisione fisica, dopo il suo arresto o altro): oppure, molto più semplicemente, quando “zio” Trump accetterà alla lettera l’agenda imposta da “lor signori” (parlo sempre di quelli dell’establishment: «l'insieme dei detentori del potere economico e politico, e dei loro sostenitori, che un paese vigilano sul mantenimento dell'ordine costituito e occupano un posto di rilievo nella vita sociale e culturale»)... sempre ammesso che ci riusciranno!
D’altronde, come si spiegherebbero gli otto anni di “luna di miele” all’interno di una “Casa” di colore bianco del suo predecessore (non solo di lui, ovviamente...)?...
L’establishment, come ho più di una volta affermato, si fermerà esclusivamente quando Trump sarà stato eliminato fisicamente, oppure, molto più semplicemente, quando “zio” Trump accetterà alla lettera l’agenda imposta da “lor signori”...
- Dettagli
- Categoria: Blog
- Postato da Vincenzo Bellisario