Blog header

IMG 2018 770x452 1600x1200 2ca2e
IMG 2018 770x452 1600x1200 2ca2e
Theodore Roosevelt Malloch, candidato ambasciatore americano presso l'UE, ad un evento organizzato da Open Europe a Bruxelles, ha affermato: «Il Presidente americano Trump sosterrà Theresa May, in qualsiasi tipo di Brexit sceglierà. Gli Stati Uniti offriranno un accordo commerciale al Regno Unito dopo la Brexit. È nell'interesse sia del Regno Unito che dell'UE andare d'accordo dopo la Brexit.»
Ancora: «l'UE è cambiata. E' diventata più antidemocratica, burocratica e anti-americana... Guardando la Brexit, altri paesi europei hanno movimenti simili. Questo impulso democratico può essere salutare. Il fallimento del presente progetto di integrazione europea sta diventando sempre più evidente, si tratta di qualcosa di cui Churchill e Roosevelt avrebbero messo in discussione. Dovremmo evitare il totale fallimento dell'UE. Questo non è nell'interesse americano.»
Per Theodore Roosevelt Malloch: «La cura per i problemi dell'UE è potenziare la democrazia. Un Governo del popolo, non di burocrati non eletti che sfilano in qualità di esperti. I membri della Commissione europea non sono eletti, qualcosa di inspiegabile per  qualsiasi Parlamento. Tale elite globalista e la sua sovrastruttura  si stacca dalle persone e quindi è interamente antieuropeo.
L'integrazione economica non significa avere un Governo europeo unificato... Trump, ad esempio, non permetterebbe mai agli Stati Uniti di partecipare a un'organizzazione così sovranazionale. Vogliamo ancora che l'Unione Europea abbia successo, ma dovrebbe smettere di andare in una direzione protezionista. Gli Stati Uniti dovrebbero incoraggiare maggiori scambi commerciali e rendere ferma la loro opposizione a qualsiasi tipo di Europa federale, pronunciando un preciso no ad un futuro governo dell' Euro, ad un Governo unico e centralizzato a Bruxelles.»

 

 

 

 

 

 

Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300