Blog header

Il mio nome è Nessuno 80e59
Il mio nome è Nessuno 80e59
Nella Parte Prima ho parlato di come il «Nobile marchese signore di Rovigo e di Belluno ardimentoso eroe di mille imprese morto l'11 maggio del '31» (o Progressist e Global) ha cercato di “demonizzare” me su Spinelli, sogno, sogni, “fogni”, Europa, Mondo, marziani, alieni, gechi, vampiri, grilli e formiche...

In questa “Parte Seconda” ci “concentremo” sempre in versione ironica del nuovo tentativo di demonizzazione de o Progressist e Global... Anche qui («La cosa mi diverte, naturalmente - per certi versi mi scompiscia dalle risate: come praticamente quasi sempre e non solo quando ci prova lui...»): un tentativo di “attacco” ancora più “sbilenco” e ridicolo del solito (ma sicuramente, come detto nella Parte Prima, per lui avrà un senso, anche se nella praticità non ha nessun senso - spiegherò; ma l’importante, nella vita, è agire nella consapevolezza di credere di stare facendo le cose “con senso”... ed ancora una volta, voglio credere questo di lui... anyway, se è solo “cosa tua”, concentrati meglio; se invece è “cosa vostra”, consultatevi meglio, prima di fare becere figuracce con le vostre fregnacce...).

Questa volta, il tema del “FILM” do “Regista”-Progressist e Global, sarebbero i cosiddetti “progressisti” (basterebbe dire al «Nobile marchese signore di Rovigo e di Belluno ardimentoso eroe di mille imprese morto l'11 maggio del '31»... «Ahó - come dicono a Roma -, leggete er pezzo qua e 'a famo finita: https://blog.movimentoroosevelt.com/home/326-esistono-progressisti-e-progressisti-senza-virgolette-e-con-la-p-maiuscola-quelli-che-dichiarano-guerra-a-donald-trump-prendendo-di-mira-il-figlio-di-dieci-anni-che-definiscono-in-maniera-sprezzante-autistico-sono-progressisti.html ...
Il «Nobile marchese signore di Rovigo e di Belluno ardimentoso eroe di mille imprese morto l'11 maggio del '31» (o “Regista”-Progressist e Global), nella Parte Prima del “FILM”, ha cercato di far passare l’idea che ce l’avevo con Spinelli, sogno, sogni, “fogni”, Europa, Mondo, marziani, alieni, gechi, vampiri, ragni, scorpioni e piccioni (basterebbe dire al «Nobile marchese signore di Rovigo e di Belluno ardimentoso eroe di mille imprese morto l'11 maggio del '31», o “Regista”-Progressist e Global... «Ahó - come dicono a Roma -, leggete er pezzo qua e 'a famo finita: https://blog.movimentoroosevelt.com/home/231-dal-manifesto-di-ventotene-all-attuale-unione-europea.html; tra l’altro, rind all’ultimo mio libro, come ben sai, ho anche rilanciato e con aggiunta il pezzo - come avevo anticipato pubblicamente e ti avevo detto privatamente -, questo pezzo: https://www.movimentoroosevelt.com/news/per-dipartimento/direttorio/il-fallimento-dell-ue-ed-il-progetto-degli-stati-uniti-d-europa.html; inzomm, “Regista”-Progressist e Global, sempre ironicamente parlando, come direbbero a Napoli: «Ma a chi vu rompr o cazz?!...»
Ma anche qui, probabilmente ha dimenticato… ASSOLTO!
Come se non bastasse, o sottoscritt è stat o prim ad auspicà o PDP (o Partito Democratico Progressista): https://blog.movimentoroosevelt.com/home/244-potrebbe-essere-giunto-il-tempo-di-pensare-seriamente-ad-un-vero-partito-progressista-italiano-il-primo-in-italia.html ma anche qui, probabilmente ha dimenticato… ASSOLTO!
Il «Nobile marchese signore di Rovigo e di Belluno ardimentoso eroe di mille imprese morto l'11 maggio del '31» (o “Regista”-Progressist e Global), pensa che io abbia qualcosa contro lui (pensa che sono uno di quelli nun c'ha un cazzo da fa - uno dei tanti ricchi fascio-rossi, fascio-neri, fascio-clericali, fascio-anarchi, fascio-“con stelle”, fascio-rosa et similia; nonostante abbia spesso detto  “in faccia” a o “Regista”-Progressist e Global che se avessi avuto “problemi” con lui glielo avrei spiattellato/schiattato in faccia o manco gli avrei risposto; questo perché, come lui ben sa, non mi sporco le mani con chi secondo me ha le mani pesantemente “grondanti di sangue” e non riesce ad ammetterlo a se stesso, quindi agli altri... inoltre, non ho voglia di spendere il mio tempo con chi non “ci arriva”).
Dicevo: o “Regista”-Progressist e Global, è passato a “nuova fase”: provarci ancora una volta con le sue “interpretazioni”... Ma leggiamolo... Scrive: «In questi giorni, anche da queste pagine, si ė tornato a parlare molto di Brexit e, per quanto mi inorgoglisco nel vedere la passione politica dei nostri iscritti, c'è il rischio che le posizioni di singoli con molto inchiostro nella penna vengano percepite come la posizioni ufficiali del Movimento Roosevelt.
Il Movimento Roosevelt, per quanto intenzionato a stimolare il dibattito interno, trova nei suoi gruppi dirigenti opinioni spesso diverse da quelle esposte tramite le pagine di questo blog» (questa è facile: prende le distanze dalle mie posizioni... AUGURI! Io, da lui e da innumerevoli sue: vedi gli attacchi di razzismo ai britannici nelle puntate de “La Settimana Politica Rooseveltiana” poche ore dopo che la sua idea del “Remain” l’ha presa nel culo; vedi gli attacchi pesantissimi ed a prescindere nei confronti del “populista” americano ancor prima che il “populista” iniziasse a governare in alcuni video de “Il Punto di Vista Rooseveltiano” ed in vari suoi pezzi - fai almeno la finta, fallo almeno iniziare, ti sei iscritto ad un Metapartito: NO, gna fa’; poverino, “rosicava” fortissimo: la sua “idea Remain” e la sua amica Clinton avevano perso: che dolore, in effetti... - e meno male, aggiungo: altrimenti il “Gombagno” Junker manco il “libricino bianco” gli avrebbe dato (avrà capito ora, a proposito du “libricin”, perché ho sostenuto il “Leave”, o t’aggia fa o disegn!?...). Naturalmente, il sottoscritto, non ha mai discusso e/o interpretato nulla (ammesso che la chiarezza di posizioni CONTRO sempre ed a prescindere del «Nobile marchese signore di Rovigo e di Belluno ardimentoso eroe di mille imprese morto l'11 maggio del '31» contro tutti coloro che non gli aggradano possa essere interpretata: impossibile...) di tutte le sue “paranoie” comprensibili, legittime e democratiche: semplicemente ho sempre, solo e silenziosamente rispettato (quello che non fa lui, quando ‘ie rode er culo... come dicono a Roma!): forse perché si sente veramente come il protagonista de “A' Livella” del Principe e massone Antonio Griffo Focas Flavio Angelo Ducas Comneno Porfiro-genito Gagliardi de Curtis di Bisanzio - in arte Totò («Il nobile marchese signore di Rovigo e di Belluno ardimentoso eroe di mille imprese morto l'11 maggio del '31») e crede di poter dire e fare qualsiasi cosa sempre e comunque e contro chiunque?!... quindi, sempre ironicamente, come direbbe quarcuno: “Te c'hanno mai mannato a quel paese”: https://www.youtube.com/watch?v=vfpemfcVYFo ).
Sempre a proposito di “attacchi dimostrativi” pubblici ed al contempo privati del «Nobile marchese signore di Rovigo e di Belluno ardimentoso eroe di mille imprese morto l'11 maggio del '31», voglio ricordare uno dei tantissimi “avvertimenti” in stile “Io so io e tu nun si nisciun” dell’«ardimentoso eroe di mille imprese» (non per caso, un giorno - praticamente sempre -, affermava: «Ricordati che io...; io ho la “carica”; io decido; io posso; io faccio; io dico; “Io può” ... “Io so io e tu nun si nisciun”!»; e qui mi ricorda ancora una volta il mitico Totò, precisamente mi ricorda “...e io lo nacqui !”: https://www.youtube.com/watch?v=rRWMnhbX40k) ma anche e soprattutto “La leggenda del ciclope Polifemo e di Ulisse” (anche qui, ovviamente al contrario; non ho voglia di spiegare; solo quelli “bravi” capiranno): http://www.casa-vacanze-naxos.com/la-leggenda-di-ulisse-e-polifemo/).
In sostanza la sua “idea” è questa: bisogna solo, sempre ed esclusivamente parlare e scrivere delle cose che stanno bene a lui; solo e sempre quando sta bene a lui; solo e sempre utilizzando i modi, i toni e le parole che piacciono a lui (lui fa e dice quello che vuole e nisciun adda parla’...). Ovviamente, mai utilizzare termini quali “fascio-comunista” o “progressista” (questo perché lui, come spesso rimarca e scrive, è appartenuto in passato ai “Disobbedienti” ed hai Comunisti Italiani... e a me/noi “Ma che c'è frega ma che ce 'mporta”: https://www.youtube.com/watch?v=oeghzPOfnT4... Va bene, invece, anzi: va benissimo utilizzare i termini fascio-nazista, fascio-leghista, fascio-clericale, fascio-neri, fasci-grillini, fascio-gialli, fascio-rosa (no, le fascio-rosa NO: provengono quasi tutte dalla “sacra scuola” da dove proviene lui, meglio non citarle: sennò o wuaglion si offende...).
Insomma, va bene attaccare tutti i fasci che si trovano dalla parte opposta alla sua ex “sacra scuola comunista”, ma mai utilizzare termini che in qualche modo gli ricordano il passato (tra l’altro, o “Regista”-Progressist e Global, pochi giorni fa, mi scrisse per dirmi di altri suoi “FILM” che manco ricordo e quindi, Olé: «La Sinistra; W la Sinistra; solo e sempre la Sinistra; tutti “svolti” alla Sinistra”; Sinistra bene, Destra male; Sinistra salva Mondo; Sinistra salva dai liberisti fasci, brutti, sporchi e cattivi; comunisti bravi, non cattivi; Sinistra salva vite; e poi tutte le altre sue “paranoie” comprensibili, legittime - viste dalla sua parte -, democratiche e divertenti per cui Centro, Destra e Centrodestra=male assoluto; Sinistra, sinistri e “Gombagni”=bene assoluto... «e triccheballacche e cammellate!»).
Gli dissi: «We, cumpà: ricordati che stai parlando con un estimatore, per tante cose, di Giorgio Cremaschi e Marco Rizzo. Persone che, tra l’altro, ho citato più di una volta nei miei articoli pubblicati sul blog. Persone rispettivamente di Rifondazione e Comunisti Italiani... “non mischiamo paglia e lana”» (nel senso che gli facevo capire che non bisogna MAI fare di tutta l’erba un fascio; nel senso che io non confondo i coglioni dalle persone coi coglioni)... ma anche qui, probabilmente ha dimenticato… ASSOLTO!
Difatti, sulle nostre pagine, negli anni, sono passati innumerevoli volte violentissimi attacchi contro il Centro, la Destra, il Centrodestra; violentissimi attacchi contro personalità in qualche modo “contrarie” alla sua “amica” Unione Europea ed al suo credo “amico” attuale Euro; violentissimi attacchi contro la sua “nemica” idea del “Leave” ed altro... Quando passano violentissimi attacchi senza se e senza ma contro il Centro, la Destra, il Centrodestra; contro personalità in qualche modo “contrarie” alla sua “amica” Unione Europea ed al suo credo “amico” attuale Euro; contro la sua “nemica” idea del “Leave” ed altro è tutto OKAY (o wuaglion nun ved, nun sent e felice e gongola). Quando invece qualcuno si pronuncia contro il suo amichetto Obamarello o pacifist, zio Bernie, la Clinton, o PD, l’UE, Renzi, credo anche l’attuale Euro, il “Remain”, personalità di provenienza “fascio-comunista” o “progressista” (questo perché lui proviene dalla “sacra scuola”), apriti cielo: o wuaglion si offende... Di nuovo, “Ma che c'è frega ma che ce 'mporta”: https://www.youtube.com/watch?v=oeghzPOfnT4 )...

«Il nobile marchese signore di Rovigo e di Belluno ardimentoso eroe di mille imprese morto l'11 maggio del '31» (o “Regista”-Progressist e Global), in sostanza, crede che la sua “idea” debba essere l’idea di chiunque: sempre, comunque ed a prescindere... altrimenti, sfodera la sua “carichetta” e preme il bottone “elimina”. NO, «Nobile marchese signore di Rovigo e di Belluno ardimentoso eroe di mille imprese morto l'11 maggio del '31»: voglio ricordarti che riguardo alla Brexit - esattamente come riguardo al Referendum costituzionale dell’8 dicembre avvenuto in Italia ed altro - non c’era nessuna “linea” ufficiale del Movimento: «Non si può certo pretendere che i seguenti siano i punti di vista di tutti i soci e/o di tutti i simpatizzanti di area rooseveltiana, tuttavia riteniamo abbastanza importante e significativo, con questi contributi, meditare le posizioni...» Nun fa 'o masaniello cun me senza argomentazione, io nun 'sò fess... «Nun funziona accussì, cumpà... chess nun e' Democrazji!...», direbbero a Napoli.
Inoltre, ma comm: tu vuoi fare il “bello” parlando e parlandomi dello Statuto... A ME?!... e di tutti i tuoi vari «multiculturali, multicolori, multireligiosi», Democrazia, Democratici, Progressisti, Riformisti, Liberali, Libertari, Globali, plurali, libertà, spazi, unire qua, unire la, Statuto (quindi i Referendum)... e poi... e poi... e poi... e poi dopo che mi hai parlato do Statuto e ma fatt ruj pall accussì, che fai: non lo rispetti... i Rerefendum si rispettano, o “Regista”-Progressist e Global... esattamente come i comunicati e tutto il resto (stessa cosa che dovresti fare con le persone che meritano): se non rispetti i comunicati, i Referendum e l’esito dei Referendum, nun rispetti o Statuto: «Nun funziona accussì, cumpà... chess nun e' Democrazji!...»
«Nobile marchese signore di Rovigo e di Belluno ardimentoso eroe di mille imprese morto l'11 maggio del '31», voglio ricordarLe ancora una volta che «Non si può certo pretendere che i seguenti siano i punti di vista di tutti i soci e/o di tutti i simpatizzanti di area rooseveltiana, tuttavia riteniamo abbastanza importante e significativo, con questi contributi, meditare le posizioni...» La “Remain” era na cosa tua e tinatilla stretta, ma tu non mi impomi la tua personale: «Nun funziona accussì, cumpà... chess nun e' Democrazji!...»
Inoltre, ma comm: tu vuoi fare il “bello” parlando e parlandomi dello Statuto... A ME?!... e di tutti i tuoi vari «multiculturali, multicolori, multireligiosi», Democrazia, Democratici, Progressisti, Riformisti, Liberali, Libertari, Globali, plurali, libertà, spazi, unire qua, unire la, Statuto (quindi i Referendum)... e poi... e poi... e poi... e poi dopo che mi hai parlato do Statuto e ma fatt ruj pall accussì, che fai: non lo rispetti... i Rerefendum si rispettano, o “Regista”-Progressist e Global... esattamente come i comunicati e tutto il resto (stessa cosa che dovresti fare con le persone che meritano): se non rispetti i comunicati, i Referendum e l’esito dei Referendum, nun rispetti o Statuto: «Nun funziona accussì, cumpà... chess nun e' Democrazji!...»

Sempre a proposito di “attacchi dimostrativi” pubblici ed al contempo privati: «Il nobile marchese signore di Rovigo e di Belluno ardimentoso eroe di mille imprese morto l'11 maggio del '31» (o “Regista”-Progressist e Global,), ne sferrò uno - sempre nei confronti del sottoscritto (classico di chi vuole provare per un attimo a sentirsi “bello” e “superiore” sfoggiando la “carichetta” di fronte ad “occhi amici”... di provenienza fascio-comunista?!, OF COURSE...).
Come detto, quando tutti attaccano “chiunque” (il Centro, la Destra, il Centrodestra et similia), il “Ganzo” «Nobile marchese signore di Rovigo e di Belluno ardimentoso eroe di mille imprese morto l'11 maggio del '31» (o “Regista”-Progressist e Global) gongola; non vede e non sente; è felice; attiva ed inserice il tasto “mi piace”; tace, acconsente ed è tutto OKAY and OH YEAH... Quindi, tace di fronte a tutte le cose a lui “nemiche” (vedi il Centro, la Destra, il Centrodestra, Vladimir, Pierferdinando, Angelino, Silvio, Gianfranco, Donald, Rocco, Umberto, Theresa, il “Leave”, Matteo - quello sporco e cattivo, il “verde”, non l’altro: ci mancherebbe... l’altro è un PD -, quindi i brutti, sporchi e ratti fascisti, razzisti, nazisti, leghisti, xenofobi et similia carogne che, dai, please and pardon, suvvia e per favore... “tornate nelle fogne”!), considerando il suo essere Progressista - occhio al fatto che ho scritto Progressista e non “progressista” (che poi, che palle pure sta cosa del Progressista e “progressista” e quindi MAI fascio-comunista... come giustamente definisce tanti soggetti il Presidente Gioele Magaldi: uno assieme al quale ho tantissima “roba” culturale da spartirmi... senza parlare di Sergio Magadi, Carpeoro, Galloni, De Simone, Luongo, Cavaliere, Nardi, Crimi, Mosca, “I figli della Valle dei Templi” - Chiara Di Salvo e Peppe Spallino - Pesce, Picolla, Pica e vari altri), ma appena qualcuno dice qualcosa sui “progressisti” e/o i fascio-comunisti, apriti cielo: arriva lui, sfodera la “carichetta” e schiaccia il bottone “elimina” (lui ed “amici” possono sparare a zero un giorno si e l’altro pure su tutto e tutti - quelli del Centro, della Destra, del Centrodestra, Donald, Theresa, quelli del Leave e tutto il resto - ed è OKAY): «Nun funziona accussì, cumpà... chess nun e' Democrazji!...»
Inoltre, ma comm: tu vuoi fare il “bello” parlando e parlandomi dello Statuto... A ME?!... e di tutti i tuoi vari «multiculturali, multicolori, multireligiosi», Democrazia, Democratici, Progressisti, Riformisti, Liberali, Libertari, Globali, plurali, libertà, spazi, unire qua, unire la, Statuto (quindi i Referendum)... e poi... e poi... e poi... e poi dopo che mi hai parlato do Statuto e ma fatt ruj pall accussì, che fai: non lo rispetti... i Rerefendum si rispettano, o “Regista”-Progressist e Global... esattamente come i comunicati e tutto il resto (stessa cosa che dovresti fare con le persone che meritano): se non rispetti i comunicati, i Referendum e l’esito dei Referendum, nun rispetti o Statuto: «Nun funziona accussì, cumpà... chess nun e' Democrazji!...»
Ho naturalmente in mente un libro sul «Nobile marchese signore di Rovigo e di Belluno ardimentoso eroe di mille imprese morto l'11 maggio del '31», sempre ed ovviamente ironico (il soggetto mi diverte da paura con le sue “paranoie” scontate, comprensibili, legittime, democratiche e soprattutto divertenti) che per ora non pubblicherò; un libro dal titolo “impressionante” e dove nel sottotitolo ho inserito la parola “Democrazia” con la “D” maiuscola, ma virgolettata (solo il significato delle virgolette sulla parola “Democrazia” per essere spiegato necessita almeno 60/70 pagine word che ho in mente e posso mettere nero su bianco in poche ore... ma non me ne voglia «Nobile marchese»: come sai, tra femmine e tutto il resto - a differenza di alcuni tuoi “amici” impresentabili, frustrati, repressi, depressi e dalle facce orribili -, sono troppo impegnato... vedremo!)... non a caso, privatamente e sempre ironicamente, cosigliai al «Nobile marchese» (ma il “marchese” prende tutto sul serio) di mandarmi alcuni dei suoi “amici” fascio-comunisti brutti come la morte che si agitano; gli dissi: «Io posso procacciarli il meglio - il “meglio del peggio”, visto le loro facce impresentabili e considerando i miei lavori di comunicazione al servizio guest nel turismo, quindi considerando il fatto che ho la possibilità quotidiana di conoscere e frequentare centinaia e centinaia di persone che frequentano le nostre strutture solo per divertirsi». Questo perché, come i Progressisti sanno (non solo i Progressisti, per la verità, anche quelli dall’altra parte... i Liberali; e quelli che come me se ne stanno serenamente e pacatamente al Centro tra Progressisti e Liberali e che, forse, considerando determinati “fatti”, fanno “più brutto” sia dei Progressisti che dei Liberali... perché più liberi, obiettivi e con maggiore possibilità di scelta?), dopo una bella e sana “seduta” - in questo caso la chiameremo “sdraiata”, per capirci meglio sempre restando ironici -, si dorme molto meglio... esattamente quello di cui hanno bisogno alcuni fascio-comunisti - quasi tutti? - brutti come la morte (vedi Kennedy, era rilassatissimo: un Progressista... aveva capito ed agiva “bene e giusto”!). 
Devo chiudere anche la Parte Seconda, altrimenti: «Ti informo qui e ora che è un metodo che io non approvo e che vorrei non fosse utilizzato nei dialoghi o confronti con me...»


N.B. Avevo semplicemente pubblicato un articolo dove parlavo degli «attuali CRIMINALI di Potere fasciocomunisti/SNOB/Radical Chic e servi affini» che a qualcuno - a O REGIST e PROGRESSIST -, “legittimamente” e democraticamente, non piacque (anche qui... e a me/noi “Ma che c'è frega ma che ce 'mporta”: https://www.youtube.com/watch?v=oeghzPOfnT4 )...

Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300