Blog header

Dopo Brexit, Trump, il NO al Referendum in Italia ed altre situazioni e persone non gradite ai “piani” dei veri governanti, un ennesimo “pericolo” scuote il Mondo intero, una parte del Mondo intero (i prestatori della finanza privata internazionale?): la “pericolosissima” Marine Le Pen...

Il Mondo intero è “concentrato” (poco?) contro il nuovo “nemico” da abbattere...

Senza farla lunga: come più o meno tutti sanno, il festival degli strafalcioni mediatici contro la “pericolosissima” Marine Le Pen - non solo contro di lei - è in piedi da anni con il solito “ritornello mediatico” ormai noto: «Razze inferiori di luridi, schifosi, ignobili, ignoranti, fascisti, nazisti, sessisti, omofobi, razzisti, xenofobi, mafiosi, provinciali, bifolchi, antisemiti, misogeni, retrogradi, populisti, periferici, ignoranti, senza cultura, dignità ed altro» (“ritornello mediatico” che serve per spaventare gli elettori attraverso i potentissimi mezzi mediatici, in modo che il comune cittadino terrorizzato indirizzi il voto al candidato “giusto” e “comodo” - quello che sta bene alle cosiddette “èlite” -: quello che in pratica governa senza governare e senza ostacolare minimamente i veri governanti; quello che taglia, tassa, privatizza, liberalizza e cede quote di sovranità; quello che non fa nulla per quasi tutti i medi - tranne gli amici - e nulla per gli ultimi).

In Francia la partita era tra Francois Fillon e la Le Pen. Poi, però, “improvvisamente”, è scoppiato uno scandalo sulla famiglia Fillon e, sempre “improvvisamente”, è spuntato “l’uomo nuovo”: Emmanuel Macron, ex banchiere dei Rothschild (forse qualcuno ha pensato - BENE - che il per niente spendibile Fillon avrebbe perso al ballottaggio, quindi, meglio cambiare “cavallo”...).

In Italia, dove ormai sono più o meno tutti sono in campagna elettorale per le prossime politiche, sempre a proposito della “tecnica” o “ritornello mediatico” di cui sopra, si è consumato un “grande rientro”.

Parlo di Vendola, ovviamente...

Al semplicissimo commento di Salvini che ha affermato ad un giornalista sono “nauseato” dal Partito Democratico (questo a proposito dell'assemblea dei “ribelli” del PD), Vendola, in una intervista a Sky Tg24, ha affermato: «Salvini è capace di fare il leone con i deboli, mentre è una pecorella coi potenti del mondo. È un fascista perchè odia chi al mondo soffre, è il simbolo di una politica degradata, è la vergogna dell'Italia.»

 Velocissimo (sempre a proposito di BALLE o “fake news”): pochi giorni fa i giornali hanno scritto che la Le Pen è razzista, nazista, fascista, antisemita, eccetera, eccetera... ha affermato: «No a ebrei francesi con doppia cittadinanza.»

La notizia, ovviamente, ha fatto il giro del Mondo in pochi minuti facendo indignare addirittura un certo Fabrizio Cicchitto, che ha affermato: «Le Pen razzista e antisemita!»

Effettivamente, anch’io sono “terrorizzato”. Non dalle parole delle Le Pen, ma per l’indignazione del Sor Cicchitto - l’amico di un certo Alfano.

Cos’è accaduto veramente? Marine Le Pen ha dichiarato di voler abolire la doppia cittadinanza a tutti i cittadini extra europei. Quindi, la giornalista: «Anche agli israeliani?» Marine Le Pen: «Israele non è un Paese europeo» (non entro nel merito di quella che è l’idea della Le Pen: in tempi di censura dei “piccoli” a me interessa spiegare quello che fanno i “grandi”).

 Di seguito un breve elenco di Paesi dove non è ammessa la doppia cittadinanza: Andorra, Austria, Bielorussia, Bolivia, Bosnia, Botswana, Burundi, Camerun, Capo Verde, Cina Repubblica Popolare, Congo Repubblica Democratica, Congo Brazzaville, Corea del Sud, Costa d’Avorio, Cuba, Danimarca, Emirati Arabi Uniti, Estonia, Etiopia, Filippine, Gabon, Georgia, Ghana, Giappone, Gibuti, Haiti, Honduras, India, Indonesia, Iran, Iraq, Irlanda, Islanda, Kazakistan, Kenia, Kuwait, Liberia, Madagascar, Malesia, Mali, Mauritania, Mauritius, Messico, Mozambico, Nepal, Nicaragua, Nigeria, Norvegia, Paesi Bassi, Pakistan, Panama, Paraguay, Ruanda, Senegal, Somalia, Sri Lanka, Sudafrica, Tanzania, Thailandia, Tonga, Trinidad e Tobago, Tunisia, Ucraina, Uganda, Venezuela, Zambia.

Poi ci sono vari Paesi con parziali limitazioni ed altro...

Perché i veri governanti vogliono abbattere la “pericolosissima” Marine Le Pen?

La “pericolosissima” Le Pen, ha affermato: «Con me la Francia fuori dalla UE.»

Qualche “ingenuo”, ha subito affermato: «Hai visto, non ha detto Euro?»

Credo sia chiaro più o meno a tutti che fuori dall’UE, significhi, allo stesso tempo, fuori dall’Euro.

Ecco perché il nuovo “nemico” da abbattere - in tutti i modi, specie utilizzando i metodi tradizionali del fascismo ed altro - è la “pericolosissima” Marine Le Pen...

Fortunatamente, anche una fonte “importante” (parlo del Corriere della Sera) è stata costretta all’ammissione, dopo la chiarezza esplicativa della “populista”, “nazista”, fascista” ed altro.

Scrive il Corriere: «La Le Pen ha in programma anche l’uscita dalla NATO e dall’Euro, per ripristinare il Franco come moneta nazionale.»

 

 
Vincenzo Bellisario

 
(Articolo del 19 Febbraio 2017)

Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300