Blog header

“MANIFESTO ROOSEVELTIANO”

(PER I PARTITI AUTENTICAMENTE DEMOCRATICI, PROGRESSISTI E SOCIAL-LIBERALI DEL TERZO MILLENNIO)



“Uno spettro si aggira per l’attuale dis-unione europea e per il mondo malamente globalizzato: lo spettro del metapartitico Movimento Roosevelt e di quei Partiti autenticamente democratici, progressisti e social-liberali del Terzo Millennio che il MR aiuterà a formarsi e a diventare maggioritari, cosi da sconfiggere ovunque la teologia dogmatica neoliberista e le istanze di governance globale tecnocratica e neo-aristocratica che ammorbano il pianeta da Oriente a Occidente, ormai da circa mezzo secolo.



Tutte le potenze ‘marce e antieuropeiste’ della nuova, fasulla Europa, dell’eurozona filo-austerity e dei circuiti oligarchici sovranazionali si sono alleate in una santa battuta di caccia contro questo spettro: tale battuta, per ora, è stata effettuata attraverso una pervicace censura e rimozione ad excludendum delle analisi e delle proposte politiche rooseveltiane e keynesiane lanciate dal MR e contro la narrazione storico-politologica contenuta nel libro ‘Massoni. Società a responsabilità illimitata. La scoperta delle Ur-Lodges’.

Quale partito d’opposizione alle grandi coalizioni asservite ad interessi oligarchici sovranazionali non è stato tacciato di populismo?

E gli stessi partiti/movimenti effettivamente populistici, demagogici e anacronistici nella loro ispirazione neo-nazionalistica e neo-identitaria, non sono forse stati in gran parte infiltrati e finanziati dagli stessi gruppi oligarchici sovranazionali che hanno asservito i governi di gran parte del mondo nell’era della globalizzazione, per alimentare una opposizione costitutivamente ‘perdente’ e/o inefficace a governare i problemi del XXI secolo?

Da questo fatto scaturiscono due specie di conclusioni.

Il Movimento Roosevelt e le dottrine politiche ‘rooseveltiane’ sono riconosciute come il più grande pericolo dalle potenze oligarchiche che lavorano a una involuzione antidemocratica dell’Occidente e a una conservazione di regimi dispotici ‘laici’ e teocratici in diversi paesi extra-occidentali.

I populismi e i partiti/movimenti che non si pongono come obiettivo una globalizzazione della democrazia e dei diritti universali, anche economici, per tutti gli abitanti del pianeta, non fanno paura agli artefici della Nuova Restaurazione feudale e oligarchica, il MR e le idee ‘rooseveltiane’ si: ecco perché dei primi si parla diffusamente sui mezzi di informazione mainstream, mentre la prospettiva rooseveltiana e keynesiana viene rimossa o censurata, insieme ad ogni seria analisi del back-office del potere globale contemporaneo.

E’ ormai tempo che i rooseveltiani espongano apertamente in faccia a tutto il mondo il loro modo di vedere, i loro fini, le loro tendenze, e che contrappongano alla rimozione e alla censura verso il Movimento Roosevelt e verso le analisi storico-politologiche del libro ‘Massoni’ un manifesto rooseveltiano schietto, diretto e di facile fruizione per ogni cittadino del globo.

A questo scopo, elaborato tra Roma, Milano e Londra, vedrà presto la luce tale MANIFESTO ROOSEVELTIANO, tradotto e diffuso progressivamente in ogni lingua del pianeta.

FINE PROVVISORIA DELL’ANTEPRIMA DEL MANIFESTO ROOSEVELTIANO



PRESIDENZA DEL MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)

( Articolo del 17 gennaio 2017 )

Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300