Blog header

sciamano_2_92e61Evviva! Finalmente la violenza è arrivata! Anche noi abbiamo un Capitol Hill de noantri, con tanto di sciamano tatuato a torso nudo a guidare gli assalitori: ora la repressione può partire, non ci sarà scampo per i no-vax, i populisti, quel puzzone di Salvini.
Avanti tutta con vaccini e certificazioni digitali. Non parliamo più del 15 ottobre che incombe su imprese e lavoratori. E il prossimo sabato manifestazione obbligatoria contro il fascismo: chi non partecipa perderà la patente, o per meglio dire il green pass, di democratico (ricordatelo, Michetti). Come dite? Da venti mesi vessiamo il popolo, ora chiudendolo in casa, ora obbligandolo al bollino verde? Suvvia, questo non è fascismo, è libertà. Poi che cosa è fascismo e che cosa non lo è, lo decidiamo noi democratici. Un'ultima raccomandazione. Non fate i complottisti, non pensate ad una regia occulta o ad infiltrati tra i manifestanti: con una costituzione come la nostra è impossibile.

Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300