Blog header

Magaldi: disobbediamo alle restrizioni e chiediamo i danni alle forze dell'ordine che dovessero comminare sanzioni


Il presidente del Movimento Roosevelt: lo stesso sindacato di polizia Supu avverte gli agenti che sono passibili di denuncia se impongono norme che violano la Costituzione, come la pretesa di indossare la mascherina all'aperto. «Intanto ci auto-denunciamo: il 1° Maggio a Roma ci siamo riuniti e assembrati, abbiamo cenato al ristorante e poi violato il coprifuoco, senza che la polizia si sia fatta vedere».



«Serve una rivoluzione silenziosa: disobbedire in massa a tutte le restrizioni imposte con decreti scritti da mentecatti, in aperta violazione della Costituzione». Gioele Magaldi, presidente del Movimento Roosevelt, avverte le forze dell'ordine: è lo stesso Supu (sindacato unitario personale in uniforme) a spiegare ai suoi iscritti che sono passibili di denuncia, se comminano sanzioni sulla base di norme incostituzionali come l'obbligo di portare la mascherina all'aperto. «Attraverso gli avvocati del suo servizio di Sostegno Legale - annuncia Magaldi - il Movimento Roosevelt, che ha assistito moltissimi italiani colpiti da sanzioni nel periodo del lockdown, sta ora valutando la possibilità di rivalersi sugli agenti che comminassero ulteriori sanzioni, inclusa quella per violazione del coprifuoco: i verbalizzatori ne risponderebbero personalmente in sede civile, con richiesta di risarcimenti pecuniari». Il Supu è esplicito: si rischia la condanna a sborsare 15.000 euro, più le spese processuali.


«E' inaudito che moltissimi alberghi siano ancora chiusi, a Roma, una delle maggiori mete turistiche al mondo, per colpa di restrizioni folli. Ed è altrettanto demenziale - aggiunge Magaldi - che possano restare aperti solo i ristoranti con dehors». Dal leader "rooseveltiano", un appello accorato agli esercenti: «Riaprite tutto, perché la vostra disobbedienza onora la Costituzione. Se vi multano, non temete: il verbale finirà cestinato. Piuttosto: denunciate chi vi sanziona e chiedetegli i danni, così recupererete almeno un po' dei soldi che avete perso, nell'ultimo anno». Magaldi non scherza: «Sto istigando chi mi ascolta a violare le disposizioni, ne sono consapevole. E so quello che dico: non è legittimo imporre vessazioni come il coprifuoco, che la Costituzione ammette solo in caso di guerra».


Magaldi rivendica con orgoglio le violazioni commesse sabato 1° maggio a Roma, in occasione della Festa del Lavoro: «Come largamente annunciato a mezzo stampa, noi del Movimento Roosevelt ci siamo riuniti e quindi assembrati nel pomeriggio, poi abbiamo cenato al ristorante (al chiuso) e infine abbiamo infranto il coprifuoco, passeggiando a Campo dei Fiori verso mezzanotte, sotto la statua di Giordano Bruno, come già avevamo fatto lo scorso 17 febbraio, quando i giornali tentarono di presentarci come disobbedienti clandestini colti sul fatto, nonostante avessimo preannunciato l'iniziativa». Allora, la polizia aveva almeno identificato i presenti. «Stavolta invece non s'è proprio vista: era presente nella piazza un'ora prima, ma non più al nostro arrivo. Eppure, a poca distanza, era costante il passaggio di pattuglie: non possono non averci visti. Nel caso - ribadisce Magaldi - confermo tutte le infrazioni da noi commesse, nuovamente alla luce del sole: restiamo a disposizione, per qualunque chiarimento».


Insiste Magaldi: perché la polizia non è intervenuta? «Non sarà che questo coprifuoco è essenzialmente una buffonata? Non sarà che viene rispettato solo in virtù della paura immotivata di troppi cittadini, trasformatisi in "pecoroni" e proprio per questo vessati da norme surreali, che sarebbero spazzate via da una disobbedienza diffusa?». Il presidente del Movimento Roosevelt rileva anche l'atteggiamento civile e cordiale dimostrato dai poliziotti che l'indomani, domenica 2 maggio, sono intervenuti in un parco della capitale, dove gli attivisti "rooseveltiani" (con tanto di bandiere) si erano dati appuntamento, per un pic-nic e una partita a pallone. «Gli agenti ci hanno spiegato che era stata loro segnalata una manifestazione politica non autorizzata», racconta Magaldi. «Mi domando chi abbia potuto fare una simile segnalazione: magari qualcuno vicino a Virginia Raggi oppure a Roberto Speranza, due cialtroni che hanno osato invitare gli italiani alla delazione, come ai tempi del nazismo e della Stasi comunista nella Germania Est».


Magaldi elogia gli agenti intervenuti: preso atto che non era in corso nessuna manifestazione, si sono complimentati con il Movimento Roosevelt per il suo impegno nella difesa dei diritti democratici. «Alla fine ci siamo anche stretti la mano, come si fa tra uomini: evitando cioè di toccarci coi gomiti, in modo grottesco, come forse farebbe solo un orango». Pur apprezzando gli allentamenti varati da Draghi già il 26 aprile, Magaldi però stigmatizza «l'arrendevolezza con cui Draghi ha lasciato al ministero della sanità (che è putrescente, da cima a fondo) anche la gestione di questa fase di riaperture, troppo prudenti». E lancia un'accusa: «Esperti di statistica confermano che sono infondati i numeri dell'emergenza, sulla base dei quali in questi mesi si sono decise le sorti di milioni di persone, che hanno visto distruggere le loro speranze di una vita serena e lavorativamente attiva». Ai ristoratori, un appello: «Riaprite tutti, anche a cena, senza più temere sanzioni: e vedrete che i gestori del panico saranno travolti, da una disobbedienza basata sul rispetto della Costituzione».



Fonti:

Gioele Magaldi Racconta, su YouTube il 3 maggio 2021

https://www.google.com/url?q=https://www.youtube.com/watch?v%3DIMi7OukniqI&source=gmail&ust=1620135352682000&usg=AFQjCNHMosoKDLjWFq6M8pQ0mu662L_k5Q">https://www.youtube.com/watch?v=IMi7OukniqI

Il comunicato sindacale del Supu:

https://www.google.com/url?q=http://www.sindacatosupu.it/volantino-a-tutela-degli-operatori-di-polizia-e-dei-militari/?fbclid%3DIwAR2nMFNmKrdjmKbwgbiJdJ5ZoFqZ-ZvH03i3B19MpwY40SbrSBcGlkvmeSc&source=gmail&ust=1620135352682000&usg=AFQjCNHMBjCt2GcPghBEw4PGDC20Cum4gA">http://www.sindacatosupu.it/volantino-a-tutela-degli-operatori-di-polizia-e-dei-militari/?fbclid=IwAR2nMFNmKrdjmKbwgbiJdJ5ZoFqZ-ZvH03i3B19MpwY40SbrSBcGlkvmeSc

Commenti   
0 # Italia e vacciniBruno VENNERI 2021-05-05 22:54
Gioele, anche Draghi sta attuando l'operazione Grande Reset? per andare ad un'altra regione arancione o rossa, devi avere dei requisiti magari farsi il tampone considerato invasivo cosa vuol dire? perchè farsi un vaccino di cui le stesse case farmaceutiche lo ritengano a rischio? perchè fare un vaccino di cui la mortalità COVID 19 e bassissima? perchè fare un vaccino che probabilmente non ha nulla a che fare con il covid19? eliminare l'obbligatorietà del vaccino per il personale sanitario in un paese civile, TSO, ci sono infermieri che anche a contatto con i cosiddetti positivi da un'anno non si sono mai infettati e nell'ipotesi che, nel prossimo inverno sarà il primo ad ammalarsi cosa succederà negli ospedali? ai responsabili cosa accadrà? come si permettono i media a dire che il vaccino fa bene? cosa ne sanno loro sul contenuto ed effetti letali successivi? il tampone non è nato per fare diagnosi si dice come lo dice lo stesso documento originale, ma ipotesi, di cui sembra invece nato per fare soldi peraltro con altissima percentuale di falsi positivi o malati, considerato che non hanno trovato legami sars cov2 nelle autopsie? cosa veramente sta succedendo? sembra più una infezione batterica su corpi umani cosiddetti inquinati e con patologie? le chiusure hanno fatto ammalare e ammaleranno la popolazione, ed è evidente che con la scusa dell'infezione hanno distrutto e distruggeranno un futuro anche l'economia. Sembra lo specchio di qualche intenzionale autoritario a livello mondiale di cui ne abbiamo colto le sue intenzioni. L'Italia deve uscire da questo circolo vizioso, perchè quando si inizierà forse (spero di sbagliarmi) lo dicono fonti vicine alla medicina, a morire di vaccini sperimentali non autorizzati, e la popolazione si renderà conto che è stata ingannata dalla sua politica anche sanitaria, allora il rischio è come ci racconta la storia è che finirà male? Proponi che siano più coscienti, stanno ingannando mogli, figli, nipoti, parenti, amici e soprattutto gli elettori, la libertà conquistata non deve essere detratta da un gruppo di persone per ideologie al di fuori della coscienza umana e della civiltà e che di sicuro esiste solo la morte.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
Aggiungi commento


Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300