Blog header

Con il presente Comunicato, facendo seguito a quanto già illustrato in

https://www.movimentoroosevelt.com/news/per-dipartimento/comunicazioni/consulta-generale-mr-comitato-editoriale-mrtv-azzeramento-cariche-e-assemblea-generale-di-sabato-1-maggio-2021-a-roma.html 


https://www.movimentoroosevelt.com/news/per-dipartimento/comunicazioni/consulta-e-assemblea-generale-mr-aggiornamenti-del-22-aprile-2021.html 


confermiamo che oggi, giovedì 29 aprile, alle ore 19, vi sarà una nuova riunione di Consulta Generale MR via zoom. Coloro che intendessero aggiungersi, per questa seduta o per le prossime, ai membri già accettati della Consulta, scrivano in tal senso a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  


Sabato primo maggio 2021, invece, dalle ore 14:30 alle ore 20, avrà svolgimento una Assemblea Generale del Movimento con, a seguire, una cena sociale dalle ore 20 alle ore 22.15 circa. Appuntamento dalle ore 14:30 presso il locale “Habitué” di Via dei Gordiani 22, Roma, sia per l’Assemblea Generale (che si terrà in una apposita sala convegni annessa al locale) che per la cena.

IMPORTANTE: coloro che parteciperanno alla cena e che non si fossero ancora prenotati per essa, scrivano tempestivamente in tal senso a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

Sabato primo maggio 2021, alle ore 22:45, appuntamento per una passeggiata disobbediente rooseveltiana a Piazza Campo dei Fiori, sotto la statua di Giordano Bruno.


Domenica 2 maggio 2021: PIC-NIC ROOSEVELTIANO E PARTITELLA GOLIARDICA MISTA UOMINI-DONNE, con appuntamento alle 12.30 in Via Gallia n.2, zona San Giovanni in Laterano.

Per quei soci rooseveltiani e simpatizzanti che volessero e che fossero ancora a Roma, Domenica 2 maggio ci si incontrerà alle ore 12:30 dinanzi al numero civico 2 di Via Gallia. Di li, si raggiungeranno delle zone verdi poco distanti, dove avrà dapprima luogo una partitella di calcio sui prati antistanti le antiche mura latine e poi un pic-nic. I soci, le socie e i simpatizzanti che vorranno partecipare, provvedano a munirsi di scarpe da ginnastica per il gioco della partitella amatoriale e di vettovaglie (cibo e vivande) per il pic-nic. 

Nota bene: la partitella amatoriale di calcio nella bella cornice archeologica delle Mura Latine (tra Porta Metronia e Porta Latina) sarà prodromica all’organizzazione futura di un campionato rooseveltiano di calcetto che metta a confronto squadre di diversi territori, nel corso di manifestazioni che, attraverso il confronto sportivo, possano anche propiziare la migliore conoscenza di altre iniziative rooseveltiane.


PRESIDENZA MOVIMENTO ROOSEVELT (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )


29 aprile 2021  

Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300