Blog header

17 febbraio 2021. Serata Rooseveltiana Disobbediente per aiutare il Governo Draghi


Con la seguente nota comunicativa, la Presidenza del Movimento Roosevelt invita i soci rooseveltiani (di qualunque provenienza) a partecipare alla ‘Serata Rooseveltiana’ di mercoledì 17 febbraio 2021.

L’invito è rivolto anche a cittadini non rooseveltiani:

Mercoledì 17 febbraio 2021 (mercoledì prossimo), a Roma, appuntamento alle ore 20 presso il Ristorante “Habitué” in Via dei Gordiani 22 e poi alle 22:45 in Campo dei Fiori, sotto la statua di Giordano Bruno (campione della ‘libertà di pensiero e azione’), per stimolare pacificamente- disobbedendo al divieto di cenare fuori la sera e violando l’incostituzionale coprifuoco delle 22- il Governo Draghi a ripristinare la libertà di circolazione e a favorire la ripresa di un minimo di attività sociali ed economiche di base, fondamentali per la riscossa complessiva di un Paese in ginocchio materialmente, moralmente e psicologicamente. Non ci interessa che il nuovo esecutivo ristabilisca sin dal 16 febbraio la libertà di spostamento tra regioni ed altre facoltà dei cittadini, perché preferiamo avere la possibilità di ‘trasgredire’, il 17 febbraio, alle norme liberticide di cui molti imbecilli chiedono il prolungamento sino al 5 marzo e magari anche oltre questa data. Un folle prolungamento, chiesto a gran voce (da diversi soggetti che hanno pessimamente gestito l’emergenza Covid), nonostante le inquietanti evidenze che emergono da queste informative: https://www.affaritaliani.it/coronavirus/covid-i-dati-smentiscono-la-strategia-del-lockdown-del-vaccino-722371.html?refresh_ce e https://www.libreidee.org/2021/02/germania-choc-dati-gonfiati-per-creare-il-terrore-covid/

Inoltre, il nuovo Governo avrà tempo, sino ai primi di marzo, di annullare in piena consapevolezza tutta una serie di restrizioni e divieti contrari alla Costituzione, inefficaci sul piano sanitario e devastanti per l’economia e l’armonia sociale. Mentre una decisione in tal senso presa in questi giorni di transizione da un esecutivo all’altro non avrebbe appropriati tempi e modi per essere rivendicata e illustrata ai cittadini nella giusta prospettiva.

Per partecipare alla cena ‘disobbediente’ di mercoledì 17 febbraio 2021, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. . E per manifestare come miliziani rooseveltiani pacificamente ‘disobbedienti’, presentarsi a partire dalle 22:45 sotto la statua di Giordano Bruno in Campo dei Fiori, a Roma, preferibilmente inviando comunque una mail preventiva a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Per approfondire la prospettiva politica in cui si colloca questa ‘serata disobbediente’ MR, volta a stimolare il Governo Draghi, si legga:

https://www.affaritaliani.it/politica/magaldi-draghi-operazione-massonica-mattarella-al-colle-grazie-a-mario-722223.html

Con ulteriore comunicato, ribadiremo meglio che la serata del 17 febbraio 2021 sarà anche contrassegnata dall’esordio della non-violenta e gandhiana Milizia Rooseveltiana.

Per informazioni su tale Milizia, vedi: https://www.movimentoroosevelt.com/milizia-rooseveltiana.html .

Chi desideri iniziare il suo percorso nella Milizia Rooseveltiana, per questa volta si limiti a ribadire questa sua intenzione scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , dopo aver perfezionato o rinnovato la sua iscrizione al Movimento Roosevelt: https://blog.movimentoroosevelt.com/iscriviti-o-rinnova.html .

Poi, venendo o meno alla cena delle ore 20 presso il ristorante “Habitué” di Via dei Gordiani 22, basterà presentarsi alle 22:45 in Piazza Campo dei Fiori, a Roma, vestiti di colore blu e oro (o giallo), che sono appunto i colori del MR e anche della Milizia. In questa occasione non sarà necessario indossare uniformi specifiche: sarà sufficiente, lo ripetiamo, avere indumenti (gonne o pantaloni, giacche o giubbotti, ecc.) di colore blu e oro (o giallo).

Coloro che parteciperanno a questa prima iniziativa della Milizia riceveranno il grado di MILITE (il primo della Milizia) e saranno guidati da un CAPITANO (grado 13 della Milizia) che verrà ricoperto dal Presidente MR Gioele Magaldi (ideatore della Milizia Rooseveltiana) il quale, al pari degli altri, dovrà poi guadagnarsi sul campo, con altre iniziative, eventuali gradi superiori.

Saranno comunque ammessi a partecipare a questa non violenta e gandhiana manifestazione di ‘disobbedienza civile’ anche cittadine/i non iscritti al Movimento Roosevelt e non inquadrati nella Milizia Rooseveltiana.

ATTENZIONE. RIUNIONE POLITICA INFORMALE MR DALLE 17:30 ALLE 20 SEMPRE PRESSO UNA SALA DEL LOCALE “HABITUE’” DI VIA DEI GORDIANI 22. I soci rooseveltiani che lo desiderano, potranno anche partecipare, comunicandone l’intenzione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , ad una riunione politica informale (aperta ai soli soci MR, compresi quelli che lo diventeranno entro la mattinata del 17 febbraio 2021, iscrivendosi in questi giorni al Movimento:   https://blog.movimentoroosevelt.com/iscriviti-o-rinnova.html           )

Tanto la cena che il sit-in sotto la statua di Giordano Bruno saranno ripresi in diretta dalle telecamere di MRTV Italia, che per l’occasione manderà in onda uno “Speciale”.

Per seguire le trasmissioni di MRTV Italia, vai su www.mrtv.it e su https://www.youtube.com/results?search_query=mrtv+italia
Per accedere alla Pagina facebook ufficiale di MRTV Italia: https://www.facebook.com/MRTVitalia/

PRESIDENZA MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

( 12 febbraio 2021 )

Aggiungi commento


Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300