Proprio ieri il Presidente del Consiglio Conte e il Ministro della Salute hanno ribadito che il vaccino contro il Covid 19 sarà iniettato su base volontaria SE si riuscirà a contenere la curva di contagi (altrimenti?).
https://www.liberoquotidiano.it/news/italia/25435168/piazzapulita-roberto-speranza-vaccino-covid-volontario-per-ora.html
Intanto, il Regno Unito si prepara ad essere il primo paese nel mondo occidentale ad approvare la distribuzione di massa del vaccino Pfizer.
https://www.nytimes.com/2020/12/02/world/europe/uk-covid-vaccine-pfizer.html
Per la precisione, l'UK ha ordinato 40 milioni di dosi, per vaccinare 20 milioni di persone.
https://www.bbc.co.uk/news/uk-55181665
Vengono diramati comunicati che sostengono che non solo il vaccino è sicuro, ma anche efficace al 95%.
Questo in barba ai vaccini antifluenzali che sono efficaci solo al 36%, tutto con meno di un anno di ricerca!
https://www.vaccinarsi.org/notizie/2018/02/26/efficacia-del-vaccino-antinfluenzale-valutazione-cdc
La Pfeizer - società che produrrà il vaccino - è una società della quale è lecito dubitare. In passato, ha già causato, tramite una missione in Nigeria che doveva essere umanitaria ma che è stata accusata di essere una missione di sperimentazioni illecite, la morte di moltissimi bambini.
Gli errori possono capitare a tutti. E le multinazionali cambiano management.
Eppure, qualcosa di strano c'è.
Se il vaccino è sicuro, ed efficace al 95%, perché la Pfeizer ha voluto dal governo britannico protezione legale ed immunità da denuncie relative ai vaccini?
https://www.independent.co.uk/news/health/coronavirus-pfizer-vaccine-legal-indemnity-safety-ministers-b1765124.html?fbclid=IwAR2vXyu0DP-16WH8lokwwYwt6jv_6xfCqGK569lcR5BToOs4XZRwmIPisWc
E come mai, alla vigilia della somministrazione di massa dei vaccini Facebook si preoccupa di garantire che le "fake news" denunciate DALLE CASE FARMACEUTICHE. verranno rimosse?
Prepariamoci a resistere.
#Resistenza #DubitareDisobbedireOsare
Marco Moiso
Vicepresidente del Movimento Roosevelt