Blog header

Pianeta scuola - Qual è la situazione alla riapertura delle scuole in tutta Italia? Con Stefano Del Casi - Quarta puntata
COPERTINA SOCIAL 36cfa
COPERTINA SOCIAL 36cfa


Ne parleremo con i nostri ospiti che, in quanto docenti, potranno darci una descrizione ed un quadro diretto e concreto dell'attuale situazione, raccontandoci quali sono le criticità ed i problemi ancora in corso e quali sono le linee generali ottenute dalle autorità competenti nella gestione delle classi e dei singoli studenti in tempo di Covid-19. 

Come sempre vi invitiamo ad intervenire numerosi per partecipare al dibattito, per porre domande o dubbi direttamente ad i nostri ospiti e capire al meglio come comportarsi e cosa fare in questo periodo di avvio scolastico.

Per tutte le puntate precedenti vi rimandiamo alla playlist "Pianeta scuola" dedicata a questo tema così delicato per questo particolare periodo e per la salute ed il benessere fisico e mentale dei nostri figli e di tutto il personale docente impegnato in questa nuova ed inedita sfida.

Appuntamento alle ore 21.30

Link al video su MRTV:https://youtu.be/u5uF7v0Yc6c

Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300