Blog header

Dopo il fallito tentativo di colpo di stato, Erdogan ha ordinato l'arresto di oltre 70.000 cittadini Turchi tra ufficiali dell'esercito, professori universitari e persone accusate di essere coinvolte in 'atti di terrorismo'.

Chiaramente, una dura repressione ed un approccio sempre più autoritario non possono beneficiare ne' lo standing internazionale di Erdogan, ne' la sua popolarità all'interno della Turchia.

Segnaliamo e condanniamo gli arresti di ieri del leader del partito liberale e pro-Kurdo HDP e di altri dieci membri del parlamento; la motivazione di questi arresti sarebbe la 'riluttanza a parlare degli eventi terroristici del colpo di stato.

Questi arresti sono stati effettuati dopo il crescendo di proteste dell'HDP per l'eleminazione sommaria, tramite organi giudiziari, dell'opposizione politica.

Segnialiamo anche che, seguendo questi arresti, diversi servizi internet sono stati disabilitati in Turchia, inclusi Whatsapp, Facebook, Youtube, e Twitter.


Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300