Blog header

Magaldi: il "partito del Covid" ha già perso. Il terrorismo sanitario globale ispirato dall'Oms non la spuntera', nemmeno se Donald Trump non dovesse essere rieletto

Il presidente del Movimento Roosevelt: gli Usa sono decisi a fermare il piano degli oligarchi che hanno usato la Cina come cavallo di Troia per svuotare la democrazia con l'alibi della sicurezza sanitaria, come purtroppo è avvenuto nell'Italia umiliata da Giuseppe Conte, un premier stucchevole a cui non affiderei nemmeno un condominio

«La prima vittima dell'operazione-Covid doveva essere Donald Trump, "colpevole" di aver fermato l'avanzata neo-imperiale della Cina imponendo i dazi all'export di Pechino. Nel mirino però c'era l'intero Occidente, dove si sperava di ridurre stabilmente la libertà con la scusa della sicurezza sanitaria». Gioele Magaldi, presidente del Movimento Roosevelt e portavoce italiano del circuito massonico progressista sovranazionale, annuncia che il peggio è passato: «L'establishment Usa, non solo trumpiano, ha ormai compreso che non è possibile rassegnarsi all'egemonia politico-economica della Cina di Xi Jinping, dove non c'è ombra di democrazia». Il colosso asiatico - ricorda Magaldi, autore del bestseller "Massoni" (Chiarelettere, 2014) - è potuto "esplodere" come fenomeno mondiale solo grazie a super-massoni reazionari come Kissinger, che hanno permesso a Pechino di entrare nel Wto senza garanzie di alcun genere, né verso l'ambiente né verso i cittadini e i lavoratori cinesi. Obiettivo: creare un "mostro" di efficienza (e di concorrenza sleale) che fungesse da modello per un Occidente non più democratico. «Di fronte allo "stop" imposto finalmente da Trump - accusa Magaldi - un minuto dopo è scattata la pandemia a Wuhan, sotto gli occhi dell'Oms: e ormai, nel potere americano, se ne sono accorti tutti».

Magaldi è ottimista: «Indietro non si tornerà, neppure nel caso dovesse finire alla Casa Bianca l'evanescente Joe Biden: non rivivremo più la situazione pre-Covid, in cui alla Cina si consentiva di invadere impunemente i nostri mercati grazie al poderoso sostegno delle banche statali di Pechino». Nella sua analisi, Magaldi ricorda che Trump era (e resta) il primo obiettivo del "partito del Covid": «Si erano illusi - dice - che bastasse abbattere l'attuale presidente, per ripristinare lo strapotere del network, anche occidentale e statunitense, che conta sulla Cina come modello alternativo al nostro, verso una società meno libera e dominata da una durissima disciplina sociale». Insiste Magaldi: «Questi nemici di Trump, che sono massoni "neoaristocratici", hanno già perso in partenza, anche qualora Trump dovesse mancare l'obiettivo della rielezione alla Casa Bianca». Certo, ammette il presidente "rooseveltiano", ci sarà da ballare parecchio: «Prepariamoci a vivere un'estate ricca di colpi di scena, a livello mondiale ma anche europeo e italiano». A Giuseppe Conte, il Movimento Roosevelt presenterà il suo "ultimatum": una serie di misure salva-Italia, applicabili subito. Il pacchetto di proposte sarà illustrato «non appena sarà terminata questa grottesca messinscena dell'ultimo vertice Ue, che servirà solo a propiziare "botte da orbi" per il governo italiano».

Magaldi boccia Conte senza riserve: «E' un personaggio stucchevole, un narcisista che vive di superficialità assoluta e tradisce la sua imbarazzante insipienza. Oggi poi in Europa fa una voce grossa che non ha, ed è seduto su un ramo che gli stanno già segando». In sintesi: «L'umiliazione non è di Conte ma dell'Italia, che ha un premier a cui non affiderei nemmeno un condominio». Scontato che torni a Roma con in mano un pugno di mosche, mentre nelle retrovie del grande potere - quello che conta - si segnala «l'altissimo profilo che sta tenendo Mario Draghi, candidato naturale alla successione a Mattarella». Non a caso, Papa Bergoglio ha appena inserito Draghi nella Pontificia Accademia delle Scienze Sociali, prestigiosa consulta vaticana «retta da un prodiano», il bolognese Stefano Zamagni. Per Magaldi, il messaggio di Bergoglio è esplicito: «Promuovendo Draghi, il pontefice chiede a Romano Prodi - che brama il Quirinale, e per questo è pronto a "riabilitare" persino Berlusconi, sperando di procacciarsene i voti - di dimostrarsi all'altezza dell'ex presidente della Bce, che nell'ultimo anno è stato capace di ammettere i suoi gravi errori, mettendosi a disposizione di un progetto di rinascita nazionale, socio-economica e democratica».

L'ex liquidatore dell'Iri, poi leader dell'Ulivo, resta ben lontano dalle vette toccate da Draghi: «Romano Prodi è un massone conservatore e oligarchico, quindi un contro-iniziato di lusso», afferma il presidente "rooseveltiano", Gran Maestro del Grande Oriente Democratico. «Come Draghi, ha partecipato alla disastrosa privatizzazione dell'Italia e all'instaurazione dell'ordoliberismo eurocratico fondato sull'austerity, ma a differenza di Draghi - che se n'è emendato, giungendo a cambiare a casacca impegnandosi con la massoneria progressista - Prodi non ha finora mostrato la capacità di ammettere i propri errori: anzi, nel suo ambire al Quirinale (per la terza volta) dimostra solo di essere dominato dal desiderio, che in termini esoterici è la base della cattiva stregoneria». Per Magaldi, «Prodi resta un nemico di abbattere, a meno che si arrenda e compia una conversione come quella di cui è stata capace Christine Lagarde, altra esponente della massoneria reazionaria passata al fronte progressista». Quanto a Conte, pesce piccolissimo nell'acquario del potere visto che «si limita a eseguire ordini», nelle prossime ore riceverà "l'ultimatum" del Movimento Roosevelt. «Conterrà indicazioni precise su come agire, in modo immediato, per evitare in autunno il disastro socio-economico della nazione. Qualora non ci ascoltasse - avverte Magaldi - Conte se la vedrà con la Milizia Rooseveltiana, nelle piazze: se gli "apprendisti stregoni" del Covid e la loro "polizia sanitaria" speravano di trasformare gli italiani in pecore ubbidienti, si accorgeranno di dover fare i conti con lupi gagliardi e determinati».

Fonte: Gioele Magaldi Racconta, su YouTube il 20 luglio 2020

https://www.youtube.com/watch?v=bcIi4cf46tM&feature=share&fbclid=IwAR0Lx3MiKG5e5Omirox4YN6o2yRSKeooFfAEql2uat5V1YQkjslm4S_XkMQ

Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300