Roma, 1 luglio 2020: Il Movimento Roosevelt e’ lieto di presentare al pubblico MRTV, la TV digitale firmata dall’omonimo movimento politico. Tramite programmi in diretta streaming di politica, attualità’, scienza, economia e società’, MRTV mira ad offrire punti di vista nuovi a coloro che aspirano a continuare a scoprire il mondo nella sue mille sfaccettature, proprio secondo la natura pluralistica del Movimento Roosevelt.
MRTV ospiterà programmi tra i quali Rassegna Stampa che, come suggerisce il nome, ogni mattina passerà in rassegna le pagine dei maggiori quotidiani nazionali; GED, curato dal Dipartimento di Geopolitica e Difesa del Movimento Roosevelt, che analizzerà ogni settimana un argomento di valenza internazionale e geopolitica; e Updates from London, quest’ultimo in lingua inglese e curato dalla sezione “William Beveridge” del Movimento Roosevelt, che fungerà da finestra politica e culturale su ciò che accade nel Regno Unito.
Gli utenti potranno usufruire dei contenuti di MRTV sul sito www.mrtv.it e sul Canale YouTube:
https://www.youtube.com/channel/UCSAKO81S2M4XBHMU6erlGIQ
Gioele Magaldi, Presidente e Fondatore del Movimento Roosevelt, commenta: “Attraverso MRTV puntiamo a sviluppare lo spirito critico delle persone offrendo una visione diversa del mondo, visione completamente antitetica a quella parziale e asfittica del sistema mediatico mainstream. Invito tutti coloro spinti da curiosità e che sono stanchi e delusi dalla visione unilaterale dei media tradizionali, di visitare il sito di MRTV e guardare i nostri programmi che promettono di informare, intrattenere e far riflettere”.
Informazioni sul Movimento Roosevelt
Il Movimento Roosevelt è un movimento politico ufficialmente costituito a Perugia dai suoi soci fondatori il 21 marzo 2015, con contestuale elezione di un Presidente, di un Segretario Generale e di altri Organi collegiali. Il Movimento Roosevelt ha natura politica metapartitica, con l’intenzione di aggregare i progressisti, i democratici e i libertari di sensibilità socialista (in senso democratico-liberale) di tutte le latitudini politiche, civili e culturali.La Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, promossa da Eleanor Roosevelt, è il documento fondante su cui si basano tutte le attività politiche e culturali del Movimento Roosevelt. Lo scopo di tali attività è la promozione e la salvaguardia del benessere dei cittadini tramite l’adozione di quei diritti, nella convinzione che nessun essere umano merita di essere lasciato alla spalle, dal momento che – secondo l’articolo 1 della suddetta Dichiarazione – “Tutti gli esseri umani nascono liberi ed eguali in dignità e diritti.”
Link aggiuntivi:
https://www.movimentoroosevelt.com/ – MOVIMENTO ROOSEVELT ITALIA
http://rm-london.co.uk/ – MOVIMENTO ROOSEVELT REGNO UNITO
https://mouvementroosevelt.fr/ – MOVIMENTO ROOSEVELT FRANCIA