Blog header

GIOCO DI POTERE, SCOMMESSA SULLA VITA

Quelle che vedete scorrere ora sono scene forti, cruente, a perenne memoria di un periodo buio nella storia degli uomini.

Il generale Amon Leopold Goth, la mattina si sveglia e, fumando tranquillamente la sua sigaretta, decide chi dovrà vivere e chi dovrà morire . . . spara su una folla impaurita e indifesa, reclusa e privata delle proprie dignità, dei diritti e della libertà.

Ora, a rischio di beccarmi una denuncia, che in parte mi auguro arrivi, non ci trovate delle assonanze comportamentali e con le scelte fatte da tutti quei personaggi politici che ho citato prima?

Provate a sostituire a quelle figure nel mirino del generale Amon Goth, un operatore del Gioco Lecito, oppure del Cinema o dello Spettacolo, del mondo della Ristorazione, un imprenditore, una partita Iva, un Professionista, Un Artigiano

Potrei continuare per ore nell’elenco, sono talmente tante le categorie di lavoratori dimenticate e decimate, che è quasi impossibile elencarle tutte!

Le decisioni di COME, QUANDO e CHI far ripartire, sono state prese SENZA CRITERI, SOLO in preda a quella tipica euforia di potere, di chi pensa di poter decidere DELIBERATAMENTE la vita o la morte delle persone e delle loro attività a dispetto di altre.

SI CHIAMA DISCRIMINAZIONE E NON SI DISCOSTA AFFATTO DA QUANTO VISTO NELLA CLIP
DOV’È L’ETICA IN QUESTE SCELTE?
UNA CLASSE POLITICA CHE SI PROFESSA ETICA ED INVECE È SOLTANTO PROFONDAMENTE IPOCRITA ED OPPORTUNISTA!!

Una Classe politica di ogni ordine e grado, autoproclamatasi nel prendere decisioni, nello stesso momento in cui morivano 25.000 persone per soffocamento e difficoltà respiratorie da Coronavirus e da cure sbagliate, chiudeva tutte le attività portando alla fame milioni di persone, ma lasciava impunemente aperte le tabaccherie per la vendita del fumo, quel fumo che provoca circa 50.000 casi l’anno di tumore polmonare e difficoltà respiratorie. Una Classe Politica che dispone che in un locale di 40 mq possono entrare 4 persone mentre in un vagone della metro di 15 mq possono entrare 30 persone e che cambiano ad ogni fermata.
DOV’È LA LOGICA?
QUALE È IL PROGRAMMA?

Qualche giorno fa, il Movimento Roosevelt ha fatto uscire un video dal titolo “Conte, stai in campana”! https://youtu.be/yJDDI-r91Hk

Un video scherzoso ma non troppo, in cui si lancia un monito prima di un prossimo Ultimatum, al Governo.
Un ultimatum con proposte minime ed impeccabili, elaborate a partire dalle esigenze stringenti e dal sentire comune di tutti i cittadini.

Allo scadere dei termini, scenderà in campo la Milizia ROOSEVELTIANA. https://www.movimentoroosevelt.com/milizia-rooseveltiana.html

Noi non crediamo più alle manifestazioni di piazza, neanche a quelle oceaniche.
Noi non vogliamo più vedere lo sconforto dei nostri concittadini dopo che i riflettori e i megafoni si sono spenti.
Dopo l’esaltazione di piazza, spesso segue la depressione e i più deboli crollano.
Noi non vogliamo più subire l’indifferenza e la spocchia con cui la Classe Politica ignora e non risponde.
Noi non abbiamo ansie da candidatura Noi non stiamo a libro paga di nessuno.

Noi siamo la Milizia Rooseveltiana, Pacifica, Gandhiana, ma granitica nella difesa dei Diritti Umani.
Noi siamo la Milizia della MEMORIA, perché quanto è stato subito in questi mesi, non venga mai più DIMENTICATO.
Questo Paese dimentica troppo facilmente e troppo in fretta ma noi saremo li a ricordare.

Come le mamme di Plaza de Majo, noi sfileremo lì, tutti i giorni, schierati come voi schierate i vostri celerini, a ricordarvi pacificamente, che noi abbiamo un’altra idea di “ordine sociale” che non si persegue in cupo assetto antisommossa, ma con i colori radiosi del sano confronto.

Mentre voi politici, a tutti i livelli lavorate nel buio dei vostri loschi accordi, noi saremo schierati alla luce del sole con i nostri programmi ed interventi da fare subito per salvare il Paese.

Mentre voi prendete accordi telefonici segreti sentenziando la morte della GIUSTIZIA, noi saremo li a ricordarvi che esiste un’altra Giustizia, quella del rispetto dei DIRITTI UMANI e della COSTITUZIONE

E mentre voi tutti, calpestate pesantemente tali diritti, noi voleremo in cerchio, sulle vostre teste e sui vostri corpi politici in disfacimento ed in avanzato stato di decomposizione

Noi difenderemo tutte le categorie di lavoratori perché dietro ad ogni lavoratore c’è principalmente un essere umano.

E se qualcuno in passato vi ha detto che ognuno vale uno, noi ricordiamo semplicemente che . . . ognuno vale . . . .punto.

Buona vita a tutti

Link al video sul Canale Youtube del Movimento Roosevelt:https://www.youtube.com/watch?v=sK4BVz4MQFk&feature=youtu.be
GPMR 536f7
GPMR 536f7
Aggiungi commento


Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300