Blog header

In aggiornamento e riforma di quanto illustrato precedentemente in

https://www.movimentoroosevelt.com/news/per-dipartimento/comunicazioni/tre-iniziative-rooseveltiane-in-favore-dei-cittadini-consulta-giuridica-sportello-legale-e-task-forse-costituzionale-mr.html

l’Ufficio di Presidenza del Movimento Roosevelt, ascoltati diversi pareri interni al MR, ha deciso di unificare in un solo Organo interno le funzioni dello Sportello legale, della Task-Force costituzionale e della Consulta giuridica MR.

Tale Organo è il SOSTEGNO LEGALE MR.

Chi necessiti di consulenza o assistenza legale rispetto ad eventuali abusi amministrativi o penali e/o chi ritenga di aver subito vessazioni di natura anticostituzionale, potrà rivolgersi al SOSTEGNO LEGALE MR, scrivendo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. , e otterrà un sostegno gratuito da parte di avvocati e giuristi esperti, coinvolti in questa iniziativa civile del Movimento Roosevelt.

Saranno assistiti e aiutati tutti i cittadini italiani (anche con ricorsi mirati e cause per risarcimento danni, qualora ve ne siano i presupposti), a prescindere dal fatto che si sia o meno tesserati rooseveltiani.

Chi lo desiderasse, comunque, potrà iscriversi al metapartitico Movimento Roosevelt, seguendo le semplici istruzioni illustrate in https://blog.movimentoroosevelt.com/iscriviti-o-rinnova.html .

Tutti quei legali o giuristi che a vario titolo vorranno prestare la propria assistenza in questa iniziativa, scrivano a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  e saranno ammessi a far parte di questo ORGANO a tutela dei cittadini italiani vittime di abusi vari.

Tutti coloro che siano avvocati, magistrati, funzionari di tribunale, burocrati e professionisti comunque dotati di competenze giuridiche e amministrative, potranno chiedere di essere ammessi al SOSTEGNO LEGALE MR anche per altre importanti finalità.

In effetti, oltre a tutelare cittadini vittime di abusi, il SOSTEGNO LEGALE MR intende valutare l’attuazione di azioni legali collettive, mirate a preservare lo Stato di diritto, la legalità costituzionale, la democrazia e la libertà civica in tutto il territorio italiano.

Chi è interessato a questo aspetto del SOSTEGNO LEGALE MR, scriva parimenti a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E chi voglia accompagnare la sua adesione come giurista e/o la sua richiesta di assistenza al SOSTEGNO LEGALE MR con l’iscrizione al metapartitico Movimento Roosevelt, potrà farlo attenendosi alle semplici istruzioni illustrate in https://blog.movimentoroosevelt.com/iscriviti-o-rinnova.html .

L’attuale Comitato Direttivo del SOSTEGNO LEGALE MR è composto da Gianfranco Pecoraro (Carpeoro), Monica Soldano, Ivo Mazzone, Marco Ludovico ed Emanuela Pinci.

Verrà presto costituito anche un Comitato esecutivo, di cui saranno resi noti i membri.

PRESIDENZA MOVIMENTO ROOSEVELT (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

( Articolo del 1 maggio 2020 )

Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300