Blog header

      Invitiamo alla visione di della prima puntata del BLOB Rooseveltiano:
Il video non rappresenta la pluralità del pensiero espresso da dirigenti e soci del Movimento Roosevelt, ma vuole evidenziare l'ipocrisia di una parte dell'informazione, che resasi complice di politiche che hanno portato ingenti tagli al settore della sanità pubblica, presume ora di dimostrare un sincero interesse per la salute dei cittadini.
In seguito alla fallimentare gestione della situazione, alcuni di noi si domandano: Le ultime misure restrittive messe in campo dal governo, stanno prendendo adeguatamente in considerazione i decessi che saranno dovuti alla disperazione per ragioni economiche, alla povertà, alla sedentarietà, all'isolamento e alla depressione? Possiamo ritenere veritieri i dati sul numero di positivi forniti dal governo cinese, considerando l'arbitrarietà del numero di tamponi e l'assenza di un'informazione libera e plurale? Su cosa è basata la presunta efficacia delle misure che ci stanno privando di importanti libertà?
Aggiungi commento


Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Massoneria on air archivio 300

Massoneria on air archivio 300