Blog header

Master Roosevelt: I requisiti per ottenere le borse di studio.

Il Rettorato del Master ha disposto che tutti i soci rooseveltiani in regola con l’iscrizione annuale (qualora non si sia in regola, per rinnovare l’iscrizione vedi: https://blog.movimentoroosevelt.com/i... o si potrà farlo direttamente di persona sabato 25 gennaio) potranno partecipare GRATUITAMENTE alle sessioni introduttive del Master che avranno luogo sabato 25 dalle ore 9 alle ore 13 e domenica 26 in orari mattutini e pomeridiani che saranno aggiornati e comunicati sabato stesso.
Per il Master MR, primo appuntamento alle ore 9 di sabato 25 gennaio 2020 presso l’Istituto Sant’Orsola di Via Livorno 50/a. Inoltre, per l’iscrizione annuale vera e propria al Master sono state messe a disposizione da parte di alcuni generosi donatori delle Borse di Studio che consentiranno, ai soci MR in regola con l’iscrizione che ne faranno richiesta e che abbiano determinati requisiti, di partecipare al Master con la copertura di parte significativa delle somme di iscrizione indicate in https://www.movimentoroosevelt.com/…/... .

Per chiedere l’iscrizione al Master usufruendo di tali Borse di Studio, scrivere a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Sul Master Roosevelt in generale e sui suoi contenuti e obiettivi si legga questa bella presentazione: https://www.libreidee.org/…/master-ro... .
Invece, l’Assemblea Generale MR avrà luogo sabato 25 gennaio 2020, dalle ore 14:30 alle 20:30 circa, sempre presso l’Istituto Sant’Orsola di Via Livorno 50/a. Si raccomanda la massima puntualità e coloro che dovessero rinnovare di persona l’iscrizione sono pregati di farlo tra le 14:15 e le 14:30, prima dell’inizio dei lavori assembleari.
Non saranno ammessi all’Assemblea soci non in regola con l’iscrizione. Sui contenuti di questa Assemblea si veda: https://www.movimentoroosevelt.com/…/... .

Per vedere in diretta la puntata odierna di Massoneria On Air: https://www.youtube.com/watch?v=091fb...

https://www.youtube.com/watch?v=p47FtnhoJtE

Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300