Blog header

pirati e83ae

pirati e83ae



A Roma, il 13 novembre, debutto autunnale per il secondo anno consecutivo dell' evento radiofonico Gli AmmazzaCaffè Roma/Milano, che sarà trasmesso in diretta dal Caffè letterario, a partire dalle ore 18 su Radio 100passi (è disponibile l’app gratuita radio100passi per android).

La decima puntata, ideata e condotta dalla giornalista Monica Soldano dal titolo: Erdogan, la questione curda e l’Unione Europea, perché è cosa nostra? andrà in onda live anche su FB radio100passi. Un  tema molto dibattuto in questi giorni anche da alcuni liceali romani (liceo Manara, Morgagni e Mamiani), che parteciperanno alla serata. Interveranno, numerosi ospiti, tra i quali:  Emma Bonino (senatrice Più Europa), Antonella De Biasi, giornalista e curatrice del volume Curdi (Edizioni Rosenberg e Sellier, 2018). Collegamento, poi, con Bruxelles, alla ricerca degli eurodeputati più attivi sul tema (hanno già dato la loro disponibilità Massimiliano Salini, eurodeputato Forza Italia-PPE e  Massimiliano Smeriglio, PD-PSE), mentre, dalla Puglia ci saluterà la giornalista Marilù Mastrogiovanni, che con la rete GIULIA giornaliste sta allestendo  il IV Forum delle giornaliste del Mediterraneo, a cui parteciperanno anche una giornalista curda ed una turca. Contribuirà alla puntata, Roberto Hechich, studioso ed appassionato di geopolitica del Movimento Roosevelt. Scopriremo, infine, la vita dei Curdi a Roma con Garip Siyabend, cuoco del Bazar Taverna curda Meticcia (curdonapoletana), la cui storia rappresenta un’esperienza di lavoro e di multiculturalismo, che ci darà letteralmente una sua ricetta esclusiva. Un debutto autunnale, quindi, quello del 13 novembre, con Gli AmmazzaCaffè Roma/Milano, con una formula  in costante evoluzione.

Collaboreranno: Stefano Guccione ed Adriano Fabri (regia tecnica); Matteo Nardone (fotografie) e Valerio Varriale (ricerca testi).

 

Per informazioni:

email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

(0039) 3482879901 –F.B business.facebook.com/Radio100passi/

Commenti   
0 # "balcanizzazione" e cui prodestGiuseppe Palumbo 2019-11-08 10:58
Domando :
qualcuno approva la "balcanizzazione" della Libia?
qualcuno approva la "balcanizzazione" dell'IRAQ?
qualcuno approva Clinton- Obama che hanno distrutto stati sovrani in nome della democrazia e dei diritti umani?
approva per la cd questione curda siriana la "balcanizzazione" della Siria?

cui prodest? a chi giovano le "balcanizzazioni?

Chiedo di riflettere su tale elementare logica.
A differenza del YPK, Ocalan e il PKK non hanno sfruttato un'invasione della Turkia per rivendicare democrazia e dignità per il popolo Kurdo. YPK ha sfruttato un'invasione e ha contribuito alla balcanizzazione della Siria, almeno fin quanto non è intervenuta la Russia e fin quanto gli USA non si sono ritirati.
La democrazia è una cosa seria non una macchietta.
saluti
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
Aggiungi commento


Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Massoneria on air archivio 300

Massoneria on air archivio 300