Blog header

Il Movimento 5 Stelle riesce a compiere l'obiettivo della Loggia Massonica deviata P2 e taglia il numero dei parlamentari.
 
In un mondo dominato dalla finanza, il M5S taglia fieramente i rappresentanti del popolo.
 
Complimenti a Luigi Di Maio & Co.
 
https://www.repubblica.it/politica/2019/10/08/news/taglio_dei_parlamentari_voto_finale_alla_camera-237966883/
Commenti   
0 # e Male a noigiuseppe palumbo 2019-10-08 19:14
Lo ripropongo perché prima di di Maio c'era Renzi e ora i due sono soci di governo (il trio bellezza Berlusconi Salvini Meloni ha votato si per la pianificata alternanza: una volta tu una volta io e tutti nelle pacche del popolo).
Ripeto qui, sempre che siate interessati, l’ennesino parallelismo tra Di Maio e Renzi.
Su questa conta di pecore e pecorai il genio ultimo del sig. Di Maio dice che “chi non vota (la conta e/o la riduzione dei parlamentari) sceglie la poltrona” repubblica.it/.../... . Lo dice chi alla poltrona è attaccato col vinavil e anche in ciò è uguale all’altro zombie che diceva che il fronte del no al referendum è un’accozzaglia. www.google.com/.../.
Evidentemente l'attaccamento alla poltrona ha contato più di ogni cosa.

Eppure costoro sono a fine corsa su un binario morto... (e dice il prof. Zagrebelsky che tali cose si fanno in momenti di crisi di democrazia).
Ho scritto che ho due documenti che lo dimostrano (e ho documentato chi sono i nostrani "direttori del traffico")... COSTORO vanno Sverognati nel significato letterale del termine.
Solo di questo hanno paura e solo vedendo con concretezza il male che hanno fatto all'Italia il suo popolo (ovviamente l'accozzaglia) potrà, se si vuole, avere quella scintilla che potrebbe produrre un incendio.
Ma nessuno, anche di voi, ha chiesto di vedere
queste cose. è l'Italia, a partire da un frattale.
Vi ho pure scritto, e lo ripeto qui, che se sono un problema (la loica) e non una risorsa non avete che da dirlo... perché la sensazione è sempre quella di essere vox clamantis in deserto.

sinceri saluti
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
0 # male a noi e all'italiabeppe pal 2019-10-09 11:38
Quando ho postato quanto sopra ho usato i comandi di edizione del sistema.
I due link allegati venivano visualizzati solo http e l’inizio mentre il resto era contrassegnato da puntini sospensivi. Funzionavano. Casualmente li ho visti estesi come ora e, anche se la scrittura è più che esatta, essi non funzionano più. Meglio non funzionano neanche se si fa copia e incolla. Ma se si digita sul motore di ricerca il testo essi funzionano (del resto chi lo ha ricevuto lo può confermare). La pericolosità fascista di costoro non è palese?
Da cosa dipende? Dato che quanto descritto non è opera della macchina (che o rileva subito l’errore o non lo rileva affatto) è opera di chi si è sentito svergognato oppure… è censura? (cosa già sperimentata nelle stesse identiche modalità. Avrò forse scritto “peccati mortali”).
Jacques Le Goff nel suo “gli intellettuali nel medioevo” a conclusione della prima parte racconta la vita romanzesca di Abelardo che solamente con la “logica” mise in crisi l’arte principale del suo tempo, la “Teologia”, pur non essendo un teologo (e a lui si adatta la paremia di Erasmo “l’adulazione crea amici, la verità genera nemici”. Se vi capita leggetelo, merita).
Ve lo si chiede di nuovo: la loica è un problema o una risorsa?
E siccome siamo adulti abbiate la compiacenza di dire che è “incompatibilità” tra sistemi di pensiero.
Chiudo con una domanda: per il MR la mafia esiste?
Di nuovo sinceri saluti.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
0 # RE: male a noi e all'italiaWeb Master 2019-10-09 12:12
I link adesso funzionano

Non mi sembra il caso di tirare in ballo addirittura la mafia per un bug nel sistema dei commenti.

Il Suo commento è stato utile alla soluzione di un bug nel software, ma la modalità con la quale è stato esposto è quantomeno naive.

Grazie per la Sua segnalazione.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
0 # re di rebeppe pal 2019-10-09 13:43
grazie per la risposta e prendo per buono quello che lei scrive.
Ma insisto col dire che quanto ho segnalato è realmente accaduto con altri siti o blog... e con strumenti di comunicazione istituzionale.
Dopo di che la domanda se la mafia esiste non era certamente rivolta a Voi, al vostro operato e infine al caso specifico (del bug o non del bug).
Neanche ho mai sognato una cosa del genere, e oltretutto sarei infantile.
La domanda è rivolta a quanto accade nella società italiana e nel mondo: ovvero esiste in italia e nel mondo un problema di cd mafia che secondo una definizione che lessi un paio di anni fa e che ricordo perché calzante "mafia è qualsiasi organizzazione con fini eversivi" organizzazioni per lo più segrete ma anche non (eversione del sistema, del benessere dell'umanità e quant'altro di umano e sociale si vuole).
Se mi sono spiegato male allora chiedo venia.
saluti e di nuovo grazie
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
Aggiungi commento


Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300