Blog header

Tra qualche giorno, finita la ‘ricreazione estiva”, il metapartitico Movimento Roosevelt intende rilanciare a 360 gradi la propria azione.

Sono già pronti i Blog regionali MR, che i vari responsabili territoriali potranno utilizzare per veicolare - in collegamento tra loro e con il Sito, il Blog generale e i Gruppi facebook - specifiche iniziative e proposte strettamente legate ai bisogni dei territori rurali e montuosi, dei municipi, delle città, delle province e delle regioni.

L’Ufficio di Presidenza e i Commissari regionali (quelli già nominati e gli altri in corso di nomina) dovranno stabilire, di concerto con il Supervisore telematico MR Krum De Nicola, chi dovrà gestire e come tali Blog, implementandone i contenuti redazionali.

Sono pronti anche i Blog tematici a disposizione dei vari Dipartimenti, Commissioni, Uffici e Consulte (in via di costituzione).

L’Ufficio di Presidenza affida al Vicepresidente Marco Moiso il compito di individuare le modalità di avvio dell’attività redazionale e divulgativa di questi Blog, di concerto con Krum De Nicola e con responsabili apicali dei summenzionati Dipartimenti, Commissioni, Uffici, Consulte, ecc.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti e istruzioni per l’uso dei Blog regionali e tematici.



UFFICIO DI PRESIDENZA MOVIMENTO ROOSEVELT (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

( Articolo del 14 agosto 2019 )

Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300