Blog header

A coloro che si pongono la fatidica domanda: «Riusciremo a venirne fuori?», la mia risposta, attualmente, non può che essere NON positiva.
C’era chi, senza fare nome (Monti), affermava di “vedere la luce in fondo al tunnel”. Io, onestamente, attualmente, vedo solo il tunnel, anzi: il burrone. Soprattutto: non vedo luci. Inoltre, tutte le volte che vedo soggetti che sbraitano senza motivo (praticamente ovunque), credo che questi siano quasi sempre mossi esclusivamente da chi gli ha “passato” quattro spiccioli oppure la promessa di una possibilità. Se poi penso che coloro che hanno “passato” quattro spiccioli oppure la promessa di una possibilità ad alcuni soggetti per farli sbraitare con la finalità di dividere (la famosa impossibilità di costruire) possiedono il Mondo… allora vedo davvero difficile la costruzione di un’alternativa o la famosissima «luce in fondo al tunnel…»


Dopo le parole di cui sopra, qualcuno ha affermato: «Resa personale?» La risposta: assolutamente no, c’è il Movimento Roosevelt…

Questo è il pezzo più breve, ma mi auguro che il messaggio sia ben chiaro.




(Articolo del 26 Febbraio 2016)

Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300