Blog header

Rilanciamo il seguente contributo apparso due giorni fa sul sito ufficiale di Grande Oriente Democratico:
e il seguente comunicato, in accompagnamento a quel contributo, apparso oggi sul Diario Facebook del Presidente del Movimento Roosevelt Gioele Magaldi:
Domani, lunedì 8 ottobre, consigliamo di collegarsi in diretta sul Canale YouTube di Border Nights a partire dalle ore 12:00 (e poi ogni lunedì alla stessa ora), cioè nello stesso momento del primo giorno della settimana in cui andava in onda "Massoneria On Air" . Infatti, domani, parte su Border Nights la trasmissione "Gioele Magaldi racconta", con Fabio Frabetti e Gioele Magaldi. Domani, ospiti in studio e in diretta con gli ascoltatori, anche Gianfranco Pecoraro (Carpeoro) e David Gramiccioli. Si parlerà come di consueto di politica, economia, attualità, massoneria, cultura, front e back-office del potere. E si parlerà di come, dove e quando far ripartire "Massoneria On Air", il fortunatissimo format radiofonico a cura di David Gramiccioli e Gioele Magaldi. Tutti alle ore 12:00 di domani in diretta sul Canale You Tube di Border Nights.
N.B.: da qualche giorno, su Facebook, le condivisioni effettive di ogni post pubblicato a partire dal Diario di Gioele Magaldi e poi rilanciato altrove, appaiono in numero minore di quelle che sono in realtà (talora anche il triplo, il quadruplo o persino multipli maggiori: in certi casi le condivisioni reali sono 10 volte quelle contrassegnate, in altri ancora di più). L'assistenza Facebook è stata allertata, ma sinora invano.

Ci uniamo anche noi nellinvito a seguire in diretta, domani lunedì 8 ottobre 2018 dalle ore 12:00 sul Canale YouTube di Border Nights, questa nuova trasmissione audio-video.


REDAZIONE MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)



(Articolo del 7 ottobre 2018)

Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300