Blog header

Nel corso dell'Assemblea Generale del Movimento Roosevelt, tenutasi sabato 14 luglio presso l'Istituto Sant'Orsola di Roma, si è svolta l'elezione del nuovo Segretario Generale del Movimento. Due i candidati in competizione per tale carica (Nino Laudani ha ritirato ha ritirato la propria candidatura in extremis): Paolo Mosca e Patrizia Scanu.
Al termine della votazione, con 101 preferenze a favore, è stata eletta Patrizia Scanu. Queste le sue prime parole da neo Segretario Generale MR:
"Ringrazio tutti i soci rooseveltiani che hanno voluto sostenermi come Segretario Generale. Ho sentito molto l'affetto e l'entusiasmo con il quale mi avete incoraggiata in questi mesi.
Ringrazio soprattutto Paolo Mosca e Nino Laudani, che si sono resi disponibili a questa competizione elettorale, rendendo possibile l'elezione del Segretario Generale. Il loro contributo di idee al Movimento Roosevelt è molto  prezioso e già in queste ore sto parlando con loro sul modo di valorizzarlo al massimo.
Ringrazio infine Marco Moiso, che ha svolto con grande dedizione e competenza il ruolo difficile di Coordinatore Generale, e Gioele Magaldi, per avermi lasciato prendere iniziative operative in alcuni ambiti dell'attività del Movimento Roosevelt, come la predisposizione del materiale informativo, l'allestimento della Biblioteca virtuale e la ripartenza del gruppo regionale piemontese.
Sento molto la responsabilità di far crescere e rafforzare il Movimento Roosevelt, ma ci riuscirò solo con il contributo di tutti voi.
Nei prossimi giorni, vi contatterò tutti per conoscervi meglio e per valorizzare capacità e talenti di ciascuno.
Il Movimento Roosevelt sarà ciò che lo faremo diventare tutti insieme, grazie al dialogo, alla visione chiara della direzione verso cui andare, alla democrazia interna e all'entusiasmo di tante persone di valore.
Il ringraziamento finale va a tutti i rooseveltiani che hanno voluto partecipare a questo momento di vita democratica e di festa, venendo a Roma, coinvolgendosi nella discussione con i candidati, collaborando alla campagna elettorale e comunque almeno esprimendo il loro voto per delega.
A tutti ricordo la frase di Eleanor Roosevelt: "I diritti sono nelle nostre mani". È una constatazione e un augurio insieme. Buon lavoro a tutti!"


REDAZIONE MOVIMENTO ROOSEVELT (www.movimentoroosevelt.com)



(Articolo del 15 luglio 2018)

Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300