![Social Tv bdeb0](https://blog.movimentoroosevelt.com/images/smart_thumbs/Social-Tv_bdeb0_thumb_medium750_0.jpg)
Verso la fine di questo video, il giornalista, dopo aver elencato tutte le affiliazioni di Mario Draghi a superlogge massoniche conservatrici (quali Edmund Burke, Pan-Europa, Three-Eyes, Compass Star-Rose, Der-Ring), dice: “È stato Draghi a non volere Savona” e, con tono ironico e provocatorio, prosegue: “Vincono i Massoni...Domanda? Ma quando ce ne libereremo?!”
Risposta:
1) La battaglia tra Massoni conservatori e progressisti è ancora in corso e lo dimostra la mancata formazione del Governo. Dunque l'affermazione "vincono i Massoni" è totalmente inesatta e fuorviante.
2) Alla domanda provocatoria "ma quando ce ne libereremo?"... (Quasi ad indicare la Massoneria nel suo complesso il male assoluto), faccio presente al giornalista che se oggi può realizzare questo video è grazie anche all'opera di Massoni progressisti che hanno lottato per espandere i Diritti su larga scala e che erano Massoni personaggi eroici del calibro di Martin Luther King e la Grande Anima Gandhi.
Chiarito questo piccolo passaggio erroneo e di certo in buona fede e con un pizzico di provocazione - che non fa mai male -, invito la redazione di Social Tv a contattare i Dirigenti del Movimento Roosevelt - Marco Moiso in primis -, per concordare un'intervista con Gioele Magaldi, Gianfranco Pecoraro Carpeoro ed il sottoscritto per avere le idee più chiare su come funziona il back-office del potere».
Il video: https://www.facebook.com/websocialtv/videos/2016933131712235/?hc_ref=ARS36J3M04lP8-3WY8c12pF3OditexWDLYUFr4d2q_YLrh83e0Xk1Tjv8VOYtqE_u2E