Bisogna “esportare”, nell’immediato, in tutta Italia, il “MODELLO VALLE D’AOSTA”…
Il “MODELLO VALLE D’AOSTA”, in sostanza, ha fatto sì che i Piddini ed i Forzisti (ormai, anche loro, Piddini quasi al 100% …), sommati, non hanno raggiunto neppure il 9% conquistando ZERO seggi.
Non c’è tempo da perdere: la pericolosità di queste forze MARCE è impressionante…
Ieri sera ho ascoltato per pochi secondi, da Bruno Vespa, la “megafona” di Berlusconi (tal Gelmini…) e mi è venuto un istinto improvviso ed irrefrenabile di VOMITO… sembrava di ascoltare un PIDDINO!
Bisogna convincere nell’immediato LEGA e 5S affinché presentino lo stesso “contratto” affossato dal PIDDINO Mattarella agli italiani; PRIMA del voto... Quindi, in campagna elettorale!
LEGA e 5S devono presentarsi agli elettori con il nome affossato dal PIDDINO Mattarella, PAOLO SAVONA, come candidato UNICO alla Presidenza del Consiglio (o magari come candidato UNICO alla Presidenza della Repubblica) e NINO GALLONI all’Economia… Ma anche il candidato premier con “riserva”, Giuseppe Conte (anch’egli indirettamente affossato dal PIDDINO Mattarella), deve interamente riconquistare la sua dignità: magari, come candidato UNICO alla Presidenza della Repubblica (oppure alla Presidenza del Consiglio), sempre sostenuto da LEGA e 5S, non appena il PIDDINO Mattarella sarà rimosso e/o si dimetterà…
Bisogna lavorare nell’immediato per “esportare” in tutta Italia il “MODELLO VALLE D’AOSTA”… Bisogna convincere LEGA e 5S affinché presentino lo stesso “contratto” affossato dal PIDDINO Mattarella agli italiani; PRIMA del voto…
- Dettagli
- Categoria: Blog
- Postato da Vincenzo Bellisario