Blog header

image 1024x768 69f29
image 1024x768 69f29
Presidente,
circa due anni fa, Le scrissi una “Lettera aperta” che, so per certo, uno dei suoi massimi collaboratori e mio amico, Le ha fatto pervenire…
Scrissi, nel finale: «Prima di concludere, voglio spingermi ancora oltre, mettendoLa in guardia da un qualcosa che credo profondamente non sia solo una mia “stravagante” visione: il Vero Potere, secondo me, anche se Lei un giorno non troppo lontano dovesse decidere in un passo indietro “definitivo”, non Le permetterebbe l’uscita “definitiva” dalla scena politica. Questo perché, sempre secondo me e secondo la mia analisi (che onestamente non è solo la mia analisi), il Vero Potere ha bisogno di Lei e di altri che non c’entrano assolutamente nulla con tutti quelli che sono i “fatti che contano” veramente, i “veri giochi”...
Non so se ha compreso: credo fermamente che il Vero Potere abbia ancora bisogno di Lei per distrarre le masse dai veri problemi e da tutte quelle che sono le “vere argomentazioni” che dovrebbero interessare tutti e di cui nessuno s’interessa. Insomma, voglio affermare quanto segue: il Vero Potere ha sempre e continuamente bisogno di costanti e nuove “armi di distrazione di massa”» (hanno nuovamente bisogno di Lei, ma hanno sbagliato modi e tempi… Si ricordi che in Italia regna la disperazione e la rabbia; la “VIOLENZA NUDA e CRUDA” è dietro l’angolo... Inoltre, ricordi che quelli dell'UE, NON sono suoi amici... tutt'altro!).
Detto questo, vengo ad alcune delle sue pubbliche dichiarazioni “poco lucide”...
Ha affermato: «Credo che l'incarico di formare il nuovo governo dovrebbe essere dato al centrodestra, siamo sicuri di ottenere la maggioranza in Parlamento. A questo si aggiunge il fatto che un certo Silvio Berlusconi, che ha un'esperienza di nove anni al governo, è tornato disponibile dopo la riabilitazione. Io sono assolutamente pronto e credo che non ci sia un altro candidato paragonabile...»
Alcune cose… Uno. Il Centrodestra ha sicuramente vinto le elezioni, ma, se c’è una persona della sua coalizione eventualmente “abilitata” a governare - ma che in maniera a dir poco lodevole si è “fatta da parte” -, questa, al massimo, è Salvini (Lei NON è più il leader del Centrodestra!). Due: Lei, oggi, a “contratto” praticamente chiuso, parla di un incarico al Centrodestra… Tre: Lei ha già governato più di una volta... se vuole ancora tenersi il suo “pezzetto di torta”, lasci che il Governo abbia un normale corso…; altrimenti, il suo partitino si dimezzerà rispetto alle ultime politiche (siete già sulla buona strada… la LEGA ha superato quota 25% e FORZA ITALIA è sotto il 10%...), ma lei, rischierà seriamente di rimanere non soltanto isolato e circondato esclusivamente da un folto numero di “personaggetti” inutili, risibili ed irrilevanti (soggetti che NON suscitano entusiasmo neppure all’interno delle proprie mura domestiche con il proprio compagno e/o la propria compagna…), ma anche che in futuro, in Parlamento, praticamente quasi nessuno potrebbe opporsi ad eventuali provvedimenti “punitivi” nei suoi confronti e nei confronti delle sue aziende.
So che a SOFIA ha parlato con la “SCIURA” Merkel; lasci perdere la “SCIURA” ed osservi costruttivamente, serenamente ed “esternamente” quello che accade in Italia (la foto inserita in alto, non è per caso…).
Riguardo alle sue seguenti esternazioni: «In Europa c’è una grande preoccupazione… Non c’è nessun complotto dell’Europa nei confronti dell’Italia, al contrario… Non è un complotto è il contrario del complotto: l’Europa sta cercando di darci una mano, c’è la voglia di aiutare l’Italia a uscire dalla situazione in cui siamo»… Velocemente: fino a poche settimane fa, e per quasi sette anni, Lei e i “suoi” ci avete parlato di complotti da parte di quelli dell’UE e dell’EURO nei suoi confronti… Giustamente, aggiungerei.
Cordialmente…

Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300