Non è Differente da ciò che succede nei mondi Spirituali della Natura, che io ho sperimentato numerose volte.
Il dipinto che vedere, è una rappresentazione libera, dei mondi spirituali delle piante Maestre o Insegnanti...
Ovvero: Immaginate di guardare la selva rappresentata nel dipinto, come fosse una selva reale... vedreste alberi, piante, foglie, uccelli, insetti, animali... Li state guardando con gli occhi del corpo umano.
Immaginate adesso, di indossare degli occhiali speciali, che vi permettono di osservare una realtà aggiuntiva, quella dei mondi spirituali intrecciati agli elementi della Natura che osservavate senza occhiali. Questi mondi spirituali sono reali, sono sempre presenti, interagiscono con noi tutti...
Significa che:
1. Questo livello Spirituale è una specie di ponte unificante, un sistema di comunicazione inconsapevole all'umano ma, perfettamente consapevole alle entità spirituali che li vi abitano.
2. Non siamo mai separati dagli altri. L'individualità dell'insieme di un essere vivente, non esiste. Ovvero: Quei concetti e desideri di alcune persone, chiunque queste siano, di poter avere tutto ciò che vogliono, pensando che questi loro desideri, una volta attuati, non abbiano conseguenze su altre persone, o che in ogni caso, non abbiano un ritorno di qualche genere nelle loro vite... sono concezioni errate.
In ogni caso, ciò che fa o che una persona ottiene... influisce, attraverso i mondi spirituali, su tutte le persone che in qualche modo sono connesse a quella persona.
E' quindi importante pensare bene a ciò che si fa. Perché alla lunga, influenzerà tutta l'umanità...»