Blog header

img evento Militari uranio e vaccini 94d23
img evento Militari uranio e vaccini 94d23
"Quali connessioni ci sono tra i militari italiani, l'uranio impoverito e i vaccini? Perché più di 4000 soldati italiani si sono ammalati gravemente? Quale è la ragione che ha portato la relazione finale della Commissione uranio impoverito a proposito delle vaccinazioni come causa delle patologie ad essere praticamente censurata da tutti i media?"
A queste scottanti domande darà una risposta il Movimento Roosevelt – Gruppo Piemonte nell'incontro pubblico di Torino con l'Onorevole Ivan Catalano, vicepresidente della Commissione uranio impoverito.
L'evento vuole mettere in luce l'amara verità sulle patologie che hanno colpito i nostri soldati e far conoscere appieno il lavoro svolto, a tal proposito, dalla Commissione parlamentare d'inchiesta sulle patologie dei militari italiani e i fattori causali e sulla relazione finale da essa prodotta che ha individuato nell'uranio impoverito e nelle vaccinazioni i due principali fattori di rischio. Inoltre, vuole essere un atto di accusa contro la censura perpetrata, in modo praticamente univoco da tutti i media nazionali, verso questo documento istituzionale di fondamentale interesse per la collettività contravvenendo in tale maniera all'articolo 21 della Costituzione italiana, quello che regola la libertà di stampa, che così recita: "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure".
Moderatori Patrizia Scanu (Direttrice del Dipartimento Istruzione e Formazione civica MR) e Giorgio Cattaneo (giornalista, blogger e socio MR).
La serata avrà luogo sabato 24 marzo a partire dalle ore 20:30 presso il Salone 1 – Blocco A sito in via Francesco De Sanctis 12 a Torino. Ingresso libero con prenotazione obbligatoria all'indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (a inizio serata i posti ancora liberi saranno riassegnati agli iscritti in lista di attesa).
Ad aprire l'incontro una breve pièce teatrale sui militari ammalati messa in scena da Diego Coscia (attore e socio MR).



(Articolo del 21 marzo 2018)
Aggiungi commento


Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300