Paolo Barnard, diversi anni fa, a proposito del Gatekeeping: «Mi preme rispondere in particolare a chi si scandalizza perché “fra tutti gli stronzi che ci sono in Italia, Paolo Barnard se la prende sempre con i Travaglio, Saviano, Grillo, eccetera, con i pochi cioè che almeno tentano di fare qualcosa.”
Orbene, io non me la prendo con loro. Fate attenzione. Me la prendo con qualcosa di molto molto più grave e che tocca i Travaglio, Grillo, Saviano solo tangenzialmente. Si tratta della perfida abilità del Sistema di manipolare l'Antisistema così da renderlo inefficace…»
Il Gatekeeping, in due parole: è una creazione dell’“Establishment” (l’“Establishment” è l'insieme dei detentori del potere economico e politico, e dei loro sostenitori, che in un Paese vigilano sul mantenimento dell'ordine costituito e occupano un posto di rilievo nella vita sociale e culturale) che serve per “SPEGNERE” la gente, quindi, ogni eventuale speranza… attraverso “FALSE SPERANZE”! (sarebbe più corretto affermare: verso la spinta all’inseguimento e/o all’interessamento a cose “fuorviati”).
Orbene, io non me la prendo con loro. Fate attenzione. Me la prendo con qualcosa di molto molto più grave e che tocca i Travaglio, Grillo, Saviano solo tangenzialmente. Si tratta della perfida abilità del Sistema di manipolare l'Antisistema così da renderlo inefficace…»
Il Gatekeeping, in due parole: è una creazione dell’“Establishment” (l’“Establishment” è l'insieme dei detentori del potere economico e politico, e dei loro sostenitori, che in un Paese vigilano sul mantenimento dell'ordine costituito e occupano un posto di rilievo nella vita sociale e culturale) che serve per “SPEGNERE” la gente, quindi, ogni eventuale speranza… attraverso “FALSE SPERANZE”! (sarebbe più corretto affermare: verso la spinta all’inseguimento e/o all’interessamento a cose “fuorviati”).
In breve… La cosiddetta Italia (sarebbe più corretto definirla EX Italia… non c’è rimasto più nulla!), nella seconda metà degli anni Duemila, era vista dall’“Establishment” come un “luogo pericoloso” (uno di quei luoghi che avrebbe potuto dar vita ad una sorta di “rivoluzione”, provocata dagli “scontenti”, che all’epoca rappresentavano una percentuale compresa tra il 30 ed il 40% della popolazione… Oggi, invece, gli “scontenti” rappresentano il 60-70% della popolazione… ad essere ottimisti!). Bisognava, quindi, creare dei “contenitori-distrattori” per far sì che quel 30-40% della popolazione venisse letteralmente “spenta”…
In quelli anni (non per caso?...) nascono gli innumerevoli Saviano e “savianini”; Grillo e “grillini”; Travaglio e “travaglini”; Rizzo, Stella e gli innumerevoli “castini”… e chi più ne ha più ne metta (N.B. Ci tengo subito a precisare che non esprimo nessun personale giudizio riguardo ai nomi e/o sigle citate; faccio solo notare “coincidenze” e tempistiche; non ho tempo da perdere con i soggetti di cui sopra: ognuno tiri le sue “personali somme”… Mi astengo dal “giudizio” ancora per pochi giorni… spiegherò i perché più avanti nel pezzo!).
Non si capisce per quale motivo, ma, l’informazione ufficiale (vista da tutti nel Mondo - quindi non solo in Italia - come “IL MALE ASSOLUTO”…), un giorno si e l’altro pure, ci presenta questi “FIGURI”… ripetutamente: in prima serata, in seconda serata, in terza serata, di primo mattino, di notte, di pomeriggio… sempre ed ovunque!
Strano, NO?... L’informazione, come più o meno tutti sanno indirettamente, è stata creata in modo che NON si deve DIRE e/o sapere NULLA… NESSUNO deve sapere NULLA… ma, non si capisce il perché, improvvisamente ed ADDIRITTURA l’Italia (risaputo Paese leader delle “barzellette mediatiche”…), ci presenta una quantità impressionante di “FIGURI”…
Improvvisamente, un giorno si e l’altro pure, sentiamo e/o leggiamo in tutte le massime TV, Radio, Editori, Giornali e quant’altro “delle cose”… e TAC: centinaia e centinaia di milioni di copie vendute... TAC: centinaia e centinaia di milioni di italiani inchiodati per anni alla TV, alle Radio, che acquistano “determinati giornali”, leggono “determinati libri” ed altro… un bombardamento senza fine ancora oggi abbondantemente in corso!
Nasce, insomma, in quegli anni, quella che sarà rinominata “l’industria della indignazione” (che quasi tutti gli “insider”, gli “alternativi” e gli “interni ai lavori” diranno essere FALSA…).
Più che FALSA, questa impressionante macchina da guerra dell’“l’industria della indignazione”, il sottoscritto, la definisce “FUORVIANTE” (Tradotto: “industria della indignazione”«che allontana e distrae dal vero, che induce in errore, che mette fuori strada…»).
“L’industria della indignazione” fatturerà decine, decine e decine di miliardi di EURO (questo solo in Italia, per non parlare del resto del Mondo…) in prodotti venduti e stipendi pagati agli “ATTORI”…
Mentre l’Italia e gli italiani sprofondano definitivamente, “loro”, quelli dell’“l’industria della indignazione”, si arricchiscono a dismisura… ed ovviamente, NULLA cambia… se non in peggio… molto, ma molto, ma molto in peggio… per quasi tutti!
La cosa va avanti per anni ed anni, finché, in Italia, “incredibilmente” ed “improvvisamente”, arriva al potere un “Governo” di “sinistri” di Sinistra (parlo del Governo formato da soggetti che hanno sempre avuto a che fare con il Mondo rating-multinazionale-finanziario-bancario-assicurativo… l’unico vero Mondo/volto della Sinistra italiana e mondiale degli ultimi almeno 30-40 anni… una Sinistra interessata solo ed esclusivamente ai soldi ed al potere… pardon, al potere e ai soldi!), fortemente voluto da uno dei massimi capi “sinistri”... TAL Giorgio Napolitano!
Questo Governo - MONTI - ed i Governi che seguiranno (Letta, Renzi e Gentiloni), nel giro di poco meno di sette anni, distruggeranno quel pochissimo di buono rimasto in piedi che era in mano ai “non addetti ai lavori”; mentre i media, ci diranno: “Tutto OKAY”; “Siamo salvi”; “Il Paese cresce”; “L’occupazione cresce “di brutto”; “Il PIL sale”; “Le tasse sono abbondantemente scese”; “È tutto apposto”…
Più di qualcuno, però, negli anni, ha affermato che all’“Establishment” (l'insieme dei detentori del potere economico e politico, e dei loro sostenitori, che in un Paese vigilano sul mantenimento dell'ordine costituito e occupano un posto di rilievo nella vita sociale e culturale), qualcosa è sfuggito di mano…
Siamo nel 2018… dopo circa 12-13 anni di “bombardamento mediatico” ripetuto e continuato da parte degli “ATTORI” (consapevoli o inconsapevoli, non importa…) dell’“l’industria della indignazione” e nonostante le rassicurazioni ripetute e quotidiane principalmente di tutti i media “sinistri” di Sinistra… il PD e la “cosa grassa” di D’Alema (che altro non è se non la “casa” di tutti i peggio e di tutto il peggio del PD…), fanno una “brutta fine”; stessa sorte tocca a Forza Italia di Berlusconi, che, dopo circa 24 anni di leadership del Centrodestra, viene mandata in soffitta, probabilmente per sempre, dalla LEGA (di questa cosa della LEGA che avrebbe sotterrato Forza Italia, il sottoscritto ne ha parlato - nero su bianco - più una volta… mi risposero, alcune “FECCE sinistre”: “Se, vabbò: cazzate…”).
Il Paese, dopo 26 anni di guerra da parte dell’UE e poi dell’EURO, non esiste più (tranne che per i pochi “eletti” e gli amici degli “eletti”).
Milioni e milioni di persone, dopo 26 anni di guerra da parte dell’UE e poi dell’EURO, hanno perso tutto quello che avevano…
Alle elezioni di pochi giorni fa, gli italiani decidono di demolire i due Partiti che rispettivamente hanno UCCISO l’Italia (il PD) e non hanno fatto nulla per l’Italia (Forza Italia).
Siamo al capolinea… È finita quasi per tutti… ma mentre la disperazione seppellisce quel che resta del Paese e la “desertificazione” assale il Centro e, soprattutto, il SUD dell’Italia (sono scappati via quasi tutti…), i “TROLL” - politici e servi dei politici inseriti nei “media che contano”… - si affrettano subito a parlare di “Terza Repubblica”…
NO, “TROLL”… non esiste nessuna “Terza Repubblica”, ad oggi… Parleremo di “Terza Repubblica” esclusivamente quando TUTTI avranno un “reddito”, quindi, la possibilità di ripartire e La Dignità...
Ripeto, “TROLL”: parleremo di “Terza Repubblica” esclusivamente quando TUTTI avranno un “reddito”, quindi, la possibilità di possedere un tetto, di curarsi, di studiare, di fare la spesa, di mangiare… cosa che oggi, svariate decine di milioni di persone, in Italia, non hanno…
L’unica cosa che tutti si aspettano, oggi, in Italia, è il “reddito” promesso per anni 12 circa un giorno si e l’altro pure dai “grillini”: questa, ripeto ancora una volta, è l’UNICA motivazione che ha spinto la “gente comune” a votare per i “grillini” (evito, per ora, parentesi sui “grillini”…).
“Grillini” e tutti gli altri: non parlate MAI più di “Terza Repubblica” o roba del genere…, non fatelo per me: fatelo per voi… Ripeto: parleremo di “Terza Repubblica” esclusivamente quando TUTTI avranno un “reddito”, quindi, la possibilità di ripartire… La Dignità!
Questo articolo assolutamente NON vuol mettere la parola FINE alla domanda inserita nel titolo e a cui diversi studiosi hanno provato a dare risposta. Perché? Anche se fornisci la risposta ad un “innamorato” e gli mostri alcune “prove”, lui, in quanto “innamorato”, continuerà a non capire…
Questa volta, però, è diverso e dovrebbe essere anche abbastanza facile (dico dovrebbe, perché, nonostante tutto quello che è accaduto in Italia, solo per citarne qualcuno, gli italiani hanno dato nuovamente la “fiducia” a soggetti quali Boldrini, Casini, Boschi ed altri…).
Il Paese Italia (sarebbe più corretto definirlo l’EX Italia, ma lasciamo perdere…) è ormai diventato un contenitore di povertà e di nulla assoluto, quasi ovunque... In Europa, per farla breve, abbiamo scavalcato, per povertà, anche la Romania. Siamo “l’Africa d’Europa”…
I “grillini”, ripeto, hanno ricevuto l’OKAY esclusivamente per la promessa del “reddito” a tutti coloro che NON hanno un “reddito”.
Tra pochissimi giorni, quindi, potremo dare la “risposta definitiva” alla domanda inserita come titolo… “Il M5S è un ‘Gatekeeping’?...”
Due sono gli scenari. Uno: i “grillini” si tireranno nuovamente fuori dai giochi e camperanno di rendita pubblica e di iper rimborsi pubblici ancora per qualche anno (vedi la passata legislatura); diranno che sono stati messi da parte da un accordo tra Centrodestra e Centrosinistra… Centrodestra e Centrosinistra, quindi, governeranno secondo i metodi UE ed EURO e l’EX Italia ed i suoi abitanti sprofonderanno ancora di più (alle prossime elezioni, quindi, i “grillini” prenderanno il 50% dei voti). Due: i “grillini” accettano un “accordo” con qualcuno… Applicano come primo provvedimento il “reddito” per tutti (risulteranno essere il primo Partito per tantissimi anni…); oppure, “TROLLANO” gli abitanti dell’EX Italia, temporeggiano ancora una volta senza fare nulla e/o buttando il “discorso” su altre cose inutili… tipo i “costi del politico”… (si dice buttando il “discorso” su altre cose, si legge “Gatekeeping”…): dovrebbero sparire per sempre… ma, anche qui, considerando gli abitanti dell’EX Italia, non mi meraviglierei di almeno un 10% ai “grillini” alle prossime elezioni da parte degli “affezionati”… DEL NULLA! (vedi Boldrini, Casini, Boschi ed altri!).
N.B. Tra pochissimi giorni, potremo dare la “risposta definitiva” alla domanda di cui sopra che ci portiamo avanti da ormai circa 12 LUNGHISSIMI anni… “Il M5S è un ‘Gatekeeping’?...”
Ancora una volta: “reddito” per tutti, oppure, nella più ottimistica delle ipotesi, sarete ricordati come “la massima barzelletta italiana” di sempre (quelli per cui: “MAMMA, HO PERSO IL REDDITO”!)… nella peggiore, finirà nella violenza (l’esasperazione italiana e degli italiani è al limite), quasi sicuramente, per mano di coloro che fanno parte della “vostra base”…
In quelli anni (non per caso?...) nascono gli innumerevoli Saviano e “savianini”; Grillo e “grillini”; Travaglio e “travaglini”; Rizzo, Stella e gli innumerevoli “castini”… e chi più ne ha più ne metta (N.B. Ci tengo subito a precisare che non esprimo nessun personale giudizio riguardo ai nomi e/o sigle citate; faccio solo notare “coincidenze” e tempistiche; non ho tempo da perdere con i soggetti di cui sopra: ognuno tiri le sue “personali somme”… Mi astengo dal “giudizio” ancora per pochi giorni… spiegherò i perché più avanti nel pezzo!).
Non si capisce per quale motivo, ma, l’informazione ufficiale (vista da tutti nel Mondo - quindi non solo in Italia - come “IL MALE ASSOLUTO”…), un giorno si e l’altro pure, ci presenta questi “FIGURI”… ripetutamente: in prima serata, in seconda serata, in terza serata, di primo mattino, di notte, di pomeriggio… sempre ed ovunque!
Strano, NO?... L’informazione, come più o meno tutti sanno indirettamente, è stata creata in modo che NON si deve DIRE e/o sapere NULLA… NESSUNO deve sapere NULLA… ma, non si capisce il perché, improvvisamente ed ADDIRITTURA l’Italia (risaputo Paese leader delle “barzellette mediatiche”…), ci presenta una quantità impressionante di “FIGURI”…
Improvvisamente, un giorno si e l’altro pure, sentiamo e/o leggiamo in tutte le massime TV, Radio, Editori, Giornali e quant’altro “delle cose”… e TAC: centinaia e centinaia di milioni di copie vendute... TAC: centinaia e centinaia di milioni di italiani inchiodati per anni alla TV, alle Radio, che acquistano “determinati giornali”, leggono “determinati libri” ed altro… un bombardamento senza fine ancora oggi abbondantemente in corso!
Nasce, insomma, in quegli anni, quella che sarà rinominata “l’industria della indignazione” (che quasi tutti gli “insider”, gli “alternativi” e gli “interni ai lavori” diranno essere FALSA…).
Più che FALSA, questa impressionante macchina da guerra dell’“l’industria della indignazione”, il sottoscritto, la definisce “FUORVIANTE” (Tradotto: “industria della indignazione”«che allontana e distrae dal vero, che induce in errore, che mette fuori strada…»).
“L’industria della indignazione” fatturerà decine, decine e decine di miliardi di EURO (questo solo in Italia, per non parlare del resto del Mondo…) in prodotti venduti e stipendi pagati agli “ATTORI”…
Mentre l’Italia e gli italiani sprofondano definitivamente, “loro”, quelli dell’“l’industria della indignazione”, si arricchiscono a dismisura… ed ovviamente, NULLA cambia… se non in peggio… molto, ma molto, ma molto in peggio… per quasi tutti!
La cosa va avanti per anni ed anni, finché, in Italia, “incredibilmente” ed “improvvisamente”, arriva al potere un “Governo” di “sinistri” di Sinistra (parlo del Governo formato da soggetti che hanno sempre avuto a che fare con il Mondo rating-multinazionale-finanziario-bancario-assicurativo… l’unico vero Mondo/volto della Sinistra italiana e mondiale degli ultimi almeno 30-40 anni… una Sinistra interessata solo ed esclusivamente ai soldi ed al potere… pardon, al potere e ai soldi!), fortemente voluto da uno dei massimi capi “sinistri”... TAL Giorgio Napolitano!
Questo Governo - MONTI - ed i Governi che seguiranno (Letta, Renzi e Gentiloni), nel giro di poco meno di sette anni, distruggeranno quel pochissimo di buono rimasto in piedi che era in mano ai “non addetti ai lavori”; mentre i media, ci diranno: “Tutto OKAY”; “Siamo salvi”; “Il Paese cresce”; “L’occupazione cresce “di brutto”; “Il PIL sale”; “Le tasse sono abbondantemente scese”; “È tutto apposto”…
Più di qualcuno, però, negli anni, ha affermato che all’“Establishment” (l'insieme dei detentori del potere economico e politico, e dei loro sostenitori, che in un Paese vigilano sul mantenimento dell'ordine costituito e occupano un posto di rilievo nella vita sociale e culturale), qualcosa è sfuggito di mano…
Siamo nel 2018… dopo circa 12-13 anni di “bombardamento mediatico” ripetuto e continuato da parte degli “ATTORI” (consapevoli o inconsapevoli, non importa…) dell’“l’industria della indignazione” e nonostante le rassicurazioni ripetute e quotidiane principalmente di tutti i media “sinistri” di Sinistra… il PD e la “cosa grassa” di D’Alema (che altro non è se non la “casa” di tutti i peggio e di tutto il peggio del PD…), fanno una “brutta fine”; stessa sorte tocca a Forza Italia di Berlusconi, che, dopo circa 24 anni di leadership del Centrodestra, viene mandata in soffitta, probabilmente per sempre, dalla LEGA (di questa cosa della LEGA che avrebbe sotterrato Forza Italia, il sottoscritto ne ha parlato - nero su bianco - più una volta… mi risposero, alcune “FECCE sinistre”: “Se, vabbò: cazzate…”).
Il Paese, dopo 26 anni di guerra da parte dell’UE e poi dell’EURO, non esiste più (tranne che per i pochi “eletti” e gli amici degli “eletti”).
Milioni e milioni di persone, dopo 26 anni di guerra da parte dell’UE e poi dell’EURO, hanno perso tutto quello che avevano…
Alle elezioni di pochi giorni fa, gli italiani decidono di demolire i due Partiti che rispettivamente hanno UCCISO l’Italia (il PD) e non hanno fatto nulla per l’Italia (Forza Italia).
Siamo al capolinea… È finita quasi per tutti… ma mentre la disperazione seppellisce quel che resta del Paese e la “desertificazione” assale il Centro e, soprattutto, il SUD dell’Italia (sono scappati via quasi tutti…), i “TROLL” - politici e servi dei politici inseriti nei “media che contano”… - si affrettano subito a parlare di “Terza Repubblica”…
NO, “TROLL”… non esiste nessuna “Terza Repubblica”, ad oggi… Parleremo di “Terza Repubblica” esclusivamente quando TUTTI avranno un “reddito”, quindi, la possibilità di ripartire e La Dignità...
Ripeto, “TROLL”: parleremo di “Terza Repubblica” esclusivamente quando TUTTI avranno un “reddito”, quindi, la possibilità di possedere un tetto, di curarsi, di studiare, di fare la spesa, di mangiare… cosa che oggi, svariate decine di milioni di persone, in Italia, non hanno…
L’unica cosa che tutti si aspettano, oggi, in Italia, è il “reddito” promesso per anni 12 circa un giorno si e l’altro pure dai “grillini”: questa, ripeto ancora una volta, è l’UNICA motivazione che ha spinto la “gente comune” a votare per i “grillini” (evito, per ora, parentesi sui “grillini”…).
“Grillini” e tutti gli altri: non parlate MAI più di “Terza Repubblica” o roba del genere…, non fatelo per me: fatelo per voi… Ripeto: parleremo di “Terza Repubblica” esclusivamente quando TUTTI avranno un “reddito”, quindi, la possibilità di ripartire… La Dignità!
Questo articolo assolutamente NON vuol mettere la parola FINE alla domanda inserita nel titolo e a cui diversi studiosi hanno provato a dare risposta. Perché? Anche se fornisci la risposta ad un “innamorato” e gli mostri alcune “prove”, lui, in quanto “innamorato”, continuerà a non capire…
Questa volta, però, è diverso e dovrebbe essere anche abbastanza facile (dico dovrebbe, perché, nonostante tutto quello che è accaduto in Italia, solo per citarne qualcuno, gli italiani hanno dato nuovamente la “fiducia” a soggetti quali Boldrini, Casini, Boschi ed altri…).
Il Paese Italia (sarebbe più corretto definirlo l’EX Italia, ma lasciamo perdere…) è ormai diventato un contenitore di povertà e di nulla assoluto, quasi ovunque... In Europa, per farla breve, abbiamo scavalcato, per povertà, anche la Romania. Siamo “l’Africa d’Europa”…
I “grillini”, ripeto, hanno ricevuto l’OKAY esclusivamente per la promessa del “reddito” a tutti coloro che NON hanno un “reddito”.
Tra pochissimi giorni, quindi, potremo dare la “risposta definitiva” alla domanda inserita come titolo… “Il M5S è un ‘Gatekeeping’?...”
Due sono gli scenari. Uno: i “grillini” si tireranno nuovamente fuori dai giochi e camperanno di rendita pubblica e di iper rimborsi pubblici ancora per qualche anno (vedi la passata legislatura); diranno che sono stati messi da parte da un accordo tra Centrodestra e Centrosinistra… Centrodestra e Centrosinistra, quindi, governeranno secondo i metodi UE ed EURO e l’EX Italia ed i suoi abitanti sprofonderanno ancora di più (alle prossime elezioni, quindi, i “grillini” prenderanno il 50% dei voti). Due: i “grillini” accettano un “accordo” con qualcuno… Applicano come primo provvedimento il “reddito” per tutti (risulteranno essere il primo Partito per tantissimi anni…); oppure, “TROLLANO” gli abitanti dell’EX Italia, temporeggiano ancora una volta senza fare nulla e/o buttando il “discorso” su altre cose inutili… tipo i “costi del politico”… (si dice buttando il “discorso” su altre cose, si legge “Gatekeeping”…): dovrebbero sparire per sempre… ma, anche qui, considerando gli abitanti dell’EX Italia, non mi meraviglierei di almeno un 10% ai “grillini” alle prossime elezioni da parte degli “affezionati”… DEL NULLA! (vedi Boldrini, Casini, Boschi ed altri!).
N.B. Tra pochissimi giorni, potremo dare la “risposta definitiva” alla domanda di cui sopra che ci portiamo avanti da ormai circa 12 LUNGHISSIMI anni… “Il M5S è un ‘Gatekeeping’?...”
Ancora una volta: “reddito” per tutti, oppure, nella più ottimistica delle ipotesi, sarete ricordati come “la massima barzelletta italiana” di sempre (quelli per cui: “MAMMA, HO PERSO IL REDDITO”!)… nella peggiore, finirà nella violenza (l’esasperazione italiana e degli italiani è al limite), quasi sicuramente, per mano di coloro che fanno parte della “vostra base”…