Blog header

martina 5fc6a
martina 5fc6a
“Puri” dei 5S e del Centrodestra, dopo la “CHIAVICA” delle poltrone di Camera e Senato (che potevate tranquillamente risparmiarvi…), siete costretti a passare ai fatti… subito… altrimenti, al voto… SUBITO!
Abbastanza inutile dirvi che dopo Grasso e Boldrini, per quel che mi riguarda, potete tranquillamente “impoltronare” Tina di “Uomini e donne” e Jonathan del “Grande fratello” (nessuna “offesa” per Tina e Jonathan, ovviamente, anzi: massimo rispetto… hanno sempre svolto e svolgono ottimamente il loro lavoro!).
“Puri” dei 5S e del Centrodestra, un “reggente”, che ho volutamente inserito come foto in alto (“reggente” di quello che, considerando i FATTI, possiamo tranquillamente definire il Partito unico che ha demolito l’Italia…), ha affermato che «Un Governo M5S-Lega è pericoloso...».
La domanda sorge spontanea: “Può, TAL “reggente” del Partito unico che ha demolito l’Italia, dare del ‘pericoloso’ agli altri?”... La risposta è scontata, quindi… lasciamo perdere!
Dopo gli ultimi “MARONI di Berlusconi” (vedi “1/2h in più”…) è chiaro: la magistratura, forse, è eventualmente pronta per un “ennesima”, quindi: bisogna avvertire, minacciare, tentare di impedire a tutti i costi… Per essere ancora più chiaro: hanno bisogno della “stabilità”
Cosa significa “stabilità”?  Hanno distrutto tutto; si sono “MAGNATI” tutto; intascano SOLO “loro”; quindi: deve restare TUTTO così… TUTTO così “STABILE”!
QUI: http://www.liberoquotidiano.it/news/politica/13319696/roberto-maroni-contro-matteo-salvini-lega-voglio-governo-larghe-intese-no-m5s.html , gli ultimi “MARONI di Berlusconi”…
L’unica soluzione naturale, ancora una volta, per quel che mi riguarda, è questa: una persona “terza” alla Presidenza del Consiglio; due-massimo tre punti a testa (per esempio i punti che avete proposto come “priorità assolute”: reddito a tutti, VIA la Fornero - totale o parziale -, VIA i privilegi “del politico”, FLAT TAX… e magari qualcos'altro! In contemporanea, magari: modifica e/o introduzione di alcuni “nuovi punti” in Costituzione… Qualche esempio: elezione diretta del Presidente della Repubblica, introduzione dei Referendum propositivi, superamento parziale e/o abolizione del bicameralismo, VIA il Pareggio di Bilancio, VIA la “loschissima” ed inutile figura dei Senatori a vita, riduzione del numero parlamentari… introduzione in Costituzione del concetto di «anti-totalitaria e anti-dittatoriale in genere», quindi, rimozione del concetto generico e di parte di “antifascista”).
In conclusione: “ritocchino” all’attuale legge elettorale e voto… nella peggiore delle ipotesi, nel 2020…
La copertura delle spese? In MINIBOT: https://www.youtube.com/watch?v=nVNQJbzRDDE
Se quelli dell’UE e dell'EURO si agitano? “Salutiamoli”… senza affetto!

Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300