Blog header

29177935 152578515420192 6538926181953007710 n e2348
29177935 152578515420192 6538926181953007710 n e2348
5S, assieme al Centrodestra, avete vinto le elezioni…
Due sono le ipotesi. Uno: fate subito un accordo programmatico in massimo quattro punti (due “a testa”…) con il Centrodestra o una parte di loro (N.B., ancora una volta: Berlusconi è irrilevante… non avete scuse!). Due: come giustamente ha affermato Matteo Salvini… basta un emendamento per l’introduzione del premio di maggioranza ed andiamo subito al voto (il tutto in una settimana… parlo dell’emendamento per l’introduzione del premio di maggioranza per chi prende un voto in più!).
Avete proposto per circa 12 anni un reddito di cittadinanza, un reddito per tutti… La gente vi ha “promosso” SOLO per quello… adesso bisogna immediatamente assegnare un reddito a TUTTI… il più presto possibile… deve essere il primo provvedimento! (dei vostri giochetti sulle presidenze di Camera e Senato alla “gente normale” non interessa… anzi, se devo dirla fino in fondo: non vedo nessun motivo perché un Movimento che ha detto in giro per 12 anni di essere “alternativo” oggi guarda alla presidenza di una delle due Camere… ma sorvoliamo!).
Non potete né tirarvi indietro, né farlo per metà: la cosa dev’esser messa in pratica tutta e subito… la “gente normale” vi ha votato esclusivamente per quello.
Detto questo, faccio presente sia a voi, sia che alla coalizione di Centrodestra, quanto segue... Quelli dell’UE e dell’EURO, ancor prima che eventualmente qualcosa nasca, attraverso i loro alleati banchieri di Bankitalia, sono stati chiari: «La mancanza di copertura che la Lega ha presentato sulla flat tax non è dissimile dalla mancanza di coperture del reddito di cittadinanza dei 5 Stelle…»
Tradotto: avete vinto le elezioni ma, ancora una volta, non dovete e potete fare nulla (devono continuare a CREPARE tutti, tranne loro!). 
Ancora una volta: «Due sono le ipotesi. Uno: fate subito un accordo programmatico in massimo quattro punti (due “a testa”…) con il Centrodestra o una parte di loro (N.B., ancora una volta: Berlusconi è irrilevante… non avete scuse!). Due: come giustamente ha affermato Matteo Salvini… basta un emendamento per l’introduzione del premio di maggioranza ed andiamo subito al voto (il tutto in una settimana… parlo dell’emendamento per l’introduzione del premio di maggioranza per chi prende un voto in più!)…» 
Signori dei 5S, sapete quello che dovete fare… Altrimenti, come ho già affermato in un mio precedente pezzo: «finirete molto male… peggio della “famiglia” Soros-De Benedetti-Bonino… Insomma, peggio del PD and friends (vedi la “cosa grassa” di D’Alema!)…» 
Quanto sopra, oppure, nella più ottimistica delle ipotesi, sarete ricordati come “la massima barzelletta italiana” di sempre (quelli per cui: “MAMMA HO PERSO IL REDDITO”!)… nella peggiore, finirà nella violenza (l’esasperazione italiana e degli italiani è al limite), quasi sicuramente, per mano di coloro che fanno parte della “vostra base”…
Voglio anche ricordarvi quanto segue: «Mentre il M5s studia come mettere in pratica la proposta del reddito di cittadinanza, il cofondatore e “garante” Beppe Grillo va oltre. E dal suo blog personale, con un post dal titolo Società senza lavoro, lancia l’idea che “si deve garantire a tutti lo stesso livello di partenza: un reddito, per diritto di nascita. Soltanto così la società metterà al centro l’uomo e non il mercato» (FONTE: il “vostro Giornale”, Il Fatto - 14 MARZO 2018 -, non è Repubblica, non è un “FAKE”!...).
Ancora una volta, per essere chiaro fino in fondo: accordo programmatico in massimo quattro punti (due “a testa”…), oppure il voto… SUBITO… non esiste una “terza via”!

Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300