Blog header

Punto d3a21
Punto d3a21
London TV - The Roosevelt Movement: «Simone Orlandini spiega come, secondo lui, destra e sinistra siano ormai concetti obsoleti...
Piuttosto, la politica si divide in "alto" (coloro che fanno gli interessi delle elites, più o meno consapevolmente) e in "basso" (coloro che fanno gli interessi della collettività). Essere meta-partito vuol dire impedire che le persone animate da un desiderio di progresso verso una società giusta, libera e democratica rimangano divisi in schieramenti opposti senza avere l'opportunità di confrontarsi apertamente. Il Movimento Roosevelt è, e sarà, il luogo di incontro in cui queste persone; anche se divise in schieramenti opposti, anche qualora diffidenti le une verso le altre, potranno confrontarsi sulla base dei valori e degli obiettivi comuni che li hanno avvicinati al Movimento Roosevelt. Molte sono le persone che oggi cercano di capire chi, nei partiti, davvero è pronto a mettere le idee davanti ai tatticismi che guidano la politica».
Il video: https://www.youtube.com/watch?v=dJ87Hz0aWwg&feature=youtu.be

Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300