Blog header

Qualcosa di nuovo si muove in Italia. Sotto il nome di “Movimento Roosevelt“, idee circolano per contrastare e combattere le scelte oscurantiste volute dai leaders dell’economia contemporanea, che hanno condotto ad una re-distribuzione della ricchezza, producendo una nuova aristocrazia che regna sulla moltitudine, distruggendo la classe media e le libertà liberali, utilizzando la propaganda per farci credere di essere liberi mentre sotto i nostri occhi stanno smantellando i nostri diritti, le nostre possibilità economiche, il nostro futuro. MR-Movimento Roosevelt legge l’involuzione degli ultimi 40 anni della società come qualcosa che non è l’evoluzione casuale dell’economia, ma, invece, è la direzione scelta, voluta dalle élites conservatrici che hanno deciso di cambiare il modello economico, attaccando i diritti che i cittadini europei ed americani hanno ottenuto dopo la seconda guerra mondiale, con la costruzione del modello della grande società inclusiva e democratica, fondamento del New Deal. Tutta la storia contemporanea è segnata dalla differenza tra le forze reazionarie che spingono per mantenere lo status quo, a vantaggio dei privilegiati, e le forze progressiste che invece vedono la vita come un'opportunità per tutti (leggi il seguito di questo articolo: https://fondazionem.wordpress.com/2015/03/24/idee-progressiste-in-movimento/)
Commenti   
0 # Idee ed azioneNino 2015-03-29 04:21
Buongiorno a tutti.
Mi unisco a Davide nei suoi commenti sulle idee del Movimento.
Vorrei però aggiungere alcune considerazioni personali.
Il blog ė il luogo ideale per scambiarsi idee ma spero che si possa avere uno spazio per iniziare a lavorare su come diffondere operativamente queste idee e come trasformarle in azioni concrete che possano cambiare quelle cose contro cui noi tutti lottiamo.
Con una certa frustrazione noto che finora non sono riuscito ad avere alcuna informazione sugli amici che vivono nella mia città (Roma) per poter organizzare un nucleo Romano o Laziale. Probabilmente esiste già !
Spero di essere contattato al più presto dal segretario o da qualche amico romano per iniziare a fare qualcosa di concreto..
Ciao a tutti.
Nino. ()
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
0 # RE: Idee Progressiste in MovimentoDavide Crimi 2015-03-30 16:42
Troverai il corrispondente gruppo su fb
Saluti
D.
Rispondi | Rispondi con citazione | Citazione
Aggiungi commento


Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Massoneria on air archivio 300

Massoneria on air archivio 300