Blog header

celentano 6b521
celentano 6b521
“Giggino”, velocemente, per dirLe, che affermare: «Chi è iscritto alla Massoneria, non si può candidare col M5S»… è solo un modo come un altro per dire che chi per esempio è religioso (musulmano, cattolico, ebreo o altro) o parte di qualsivoglia Movimento, Associazione, o magari banchiere o altro, a prescindere, non può fare determinate cose (questo perché qualcuno gli ha affibbiato un “etichetta”).
Il suo, “Giggino”, mi ricorda un “tormentone mediatico”: «I politici sono tutti mafiosi, ladri e corrotti… pensano solo e sempre per loro e “arruBBAno” tutti!»
“Giggino”, saprà benissimo che ormai anche Lei ed amici (nonostante la vecchissima bandierina della “Honestà” - ormai sepolta per sempre - che tutti hanno utilizzato prima di voi e che tutti utilizzeranno dopo di voi - ad oggi non ho mai ascoltato un politico affermare: “Votatemi!, sono mafioso, ladro e disonesto”… -, non regge!) siete catalogati come “politici”...
Quindi, che si fa, “Giggino”? Siccome una percentuale “impressionante” afferma che «I politici sono tutti mafiosi, ladri e corrotti… pensano solo e sempre per loro e “arruBBAno” tutti!», Lei, i suoi “amici con stelle auto-consegnate” e TUTTI i suoi avversari o nemici politici - in Italia e nel Mondo -, non dovreste fare politica… tutti dovrebbero smettere di “praticare”?
“Giggino”, credo che Lei abbia preso ancora una volta un ennesima e “potente” cantonata… che sommata a tutte le altre, farà sì che anche questa volta, risulterete “nulla di fatto”…
Dirà, “Giggino”: «Oddio, ecco un “potente” massone».
Tutt’altro: chi Le scrive è semplicemente un “debole” operaio… 
“Giggino”, La invito ad ascoltare un pezzo altamente formativo di Giorgio Gaber (“La Democrazia”): https://www.youtube.com/watch?v=3iccz42Yfxs
A Lei le conclusioni, dopo aver bene ascoltato o letto la parte finale: «In Democrazia ci vogliono i numeri, e che numeri. Bisogna allargare il consenso, scendere alla portata di tutti. Bisogna adeguarsi. E un'adeguatina oggi, un'adeguatina domani... e l'uomo di qualità a poco a poco ci prende gusto... e “tac”, un'altra abbassatina... poi ce n'è un altro che si abbassa di più, e allora anche lui... E così, quando saremo tutti scemi allo stesso modo, la Democrazia sarà perfetta...»

Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300