Pochi giorni fa, all’interno del pezzo “Personali indicazioni di voto in versione ‘Brutti, sporchi e cattivi…”, scrissi: «Voi che siete “de Sinistra” e che dovete per forza di cose e soprattutto SENZA un motivo votare per i Partiti “de Sinistra”, votate tutti in massa per la “cosa” di Bonino, Renzi e Boschi e lasciate serenamente che quelli della “cosa grassa” (D’alema, Bersani, Boldrini ed altri “famosi”) restino fuori dai giochi.
Non ascoltate tal Merkel, Scalfari, Santoro e tantissimi altri… “O Belluscone” è ancora “cattivissimo”, fidatevi di me… Ecco perché bisogna votare in massa per la “cosa” di Bonino, Renzi e Boschi lasciando a casa quelli della “cosa grassa”…»
Per darvi ulteriore prova che bisogna lasciare a casa quelli della “cosa grassa” (ricordatevi sempre del fatto che torna “O Belluscone”…), ecco a voi niente poco di meno che Zio Prodi…
ANSA: «"Liberi e Uguali non è per l'unità del centrosinistra. Punto". Invece Matteo Renzi sì? "Renzi, il gruppo che gli sta attorno, il Pd e chi ha fatto gli accordi con il Pd sono per l'unità del centrosinistra". Invece Grasso, D'Alema e Bersani no? "In questo momento non sono per l'unità del Centrosinistra. Punto". Lo dice l'ex premier Romano Prodi, sentito al telefono da Affaritaliani.it».
N.B. Non avete più scusanti: votate in massa per la “cosa” di Bonino, Renzi e Boschi e lasciate a casa quelli della “cosa grassa”… altrimenti, sarà vostra la colpa del ritorno di colui che tutti voi, nella più ottimistica delle ipotesi, definite “LUI”… “O Belluscone”!
Egregi “de Sinistra”, anche Zio Prodi la pensa come me, non potete più tirarvi indietro: “Liberi e Uguali non è per l'unità del Centrosinistra. Punto… Renzi, il PD e chi ha fatto gli accordi con il PD sono per l'unità del Centrosinistra…”
- Dettagli
- Categoria: Blog
- Postato da Vincenzo Bellisario