Blog header

brutti 93495
brutti 93495
“Brutti, sporchi e cattivi” è un film diretto da Ettore Scola, con Nino Manfredi, che racconta le miserie, morali e materiali, della periferia romana.
Detto questo, passiamo subito alle mie personali indicazioni di voto in chiave nazionale di “Brutti, sporchi e cattivi”...
Chi è il più “Brutto, sporco e cattivo” d’ItaGLIa?
A quanto pare, secondo tal Merkel, Scalfari, Santoro e tantissimi altri, non è più “O Belluscone”.
A me, onestamente, poco importa riguardo chi sia il più “Brutto, sporco e cattivo”…
Passiamo “all’analisi”…
Il Centrodestra, secondo un sondaggio, dopo l’ingresso in coalizione dell’economista Alberto Bagnai, a quanto pare, dovrebbe riuscire a raggiungere la maggioranza.
All’interno della coalizione di Centrodestra, attualmente, le percentuali, sarebbero così ripartite: Forza Italia e la Lega sarebbero più o meno attorno al 16-17%, gli altri due Partiti (Fratelli d'Italia e Noi con l'Italia-Udc), rispettivamente al 3-4% e all’1-2%.
Qui è facile: se credete che “O Belluscone” sia più “Brutto, sporco e cattivo” di “O Salvino”, votate “O Salvino”, o viceversa (quindi se credete che “O Salvino” sia più “Brutto, sporco e cattivo” di “O Belluscone”, votate per “O Belluscone”).
Il Centrosinistra, secondo un sondaggio, sarebbe più o meno al 26-27% (qui non cambia nulla: votate chi vi pare… “Cambiando l’ordine degli ‘addeNTRi’, la somma non cambia”!).
I “grillini” sarebbero più o meno 25% (anche qui, nulla cambia: votate chi vi pare…).
Considerando le “oscillazioni”, resterebbe da assegnare ancora circa il 9-10% dei voti.
L’attuale legge elettorale prevede una soglia di sbarramento nella quota proporzionale pari al 3% su base nazionale, sia al Senato che alla Camera (ci sarebbe la possibilità col “maggioritario”, ma lasciamo perdere).
Al di là di queste tre coalizioni/Partiti, quindi, tutti gli altri (considerando il fatto che esistono svariate decine, decine e decine di liste, quindi, i numeri “non ci sono”…), sarebbero “fuori”.
L’unica “forza” (“forza”, ovviamente, si fa per dire…) che potrebbe, ad oggi, superare la soglia di sbarramento, è la “cosa grassa” di D’alema, Bersani, Boldrini ed altri “famosi” (DIO… ce ne scampi!).
La restante percentuale, sarà sparsa qua e là, tra i cosiddetti “sovranisti” di Destra e di Sinistra (Casapound, Partiti Comunisti vari, Forza Nuova, “cavallerizzi” e tantissimi altri).
Anche riguardo ai “sovranisti” di Destra e di Sinistra, votate chi vi pare, tanto: non entrerà nessuno al Parlamento… né a Destra né a Sinistra.
Detto questo, voglio provare a convincervi…
Quelli della “cosa grassa”, non sono alleati con la “cosa di Bonino, Renzi e Boschi”, quindi, se voi voterete per la “cosa grassa”, tornerà quello che voi “de Sinistra” definite “LUI”… “O Belluscone”!
Insomma, voi che siete “de Sinistra” e che dovete per forza di cose e soprattutto SENZA un motivo votare per i Partiti “de Sinistra”, votate tutti in massa per la “cosa di Bonino, Renzi e Boschi” e lasciate serenamente che quelli della “cosa grassa” (D’alema, Bersani, Boldrini ed altri “famosi”) restino fuori dai giochi.
Non ascoltate tal Merkel, Scalfari, Santoro e tantissimi altri … “O Belluscone” è ancora “cattivissimo”, fidatevi di me… Ecco perché bisogna votare in massa per la “cosa di Bonino, Renzi e Boschi” lasciando a casa quelli della “cosa grassa”
Anyway, itaGLIans, dopo tutto quello che ho visto nella mia vita, faccio fatica a non pensarla come Laura Bono (che “Non crede nei miracoli”): https://www.youtube.com/watch?v=P1HoYTLcfww, ma, almeno una volta, almeno per questa volta, proviamo a farla questa “eccezione”

Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300