Blog header

Boldrini 1024x768 min 47c06
Boldrini 1024x768 min 47c06
Signori e signore, attenzione, rullo di tamburi: è tornata… niente poco di meno che sotto il “marchio” di “progressista” (“marchio” che, considerando “la genera” in questione - “genera” perché agisce per il “genere” lei, non per i lui… o meglio: agisce solo per “le genera” di gauche and estrema gauche, tutte le altre sono “diversamente genera”… oddio, potrebbe anche eventualmente agire per i lui… di gauche, non italiani e meglio se ROM?… ma la vedo dura!).
Quando “penso” al “grande cambiamento” di Presidenta mi viene in mente “donna-icidio”, “pediatro”, “senatora”, “infermiero”, “professora” ed altre perle… “progressiste”, of course!
Queste, in breve, le parole di Presidenta: «Ho seguito con interesse il tentativo di Pisapia di ricostruire il centro-sinistra... Il tentativo è fallito, ne abbiamo preso atto ma ora abbiamo il dovere di fare di tutto per evitare la crescita dell’astensionismo nell’elettorato “progressista”…»
Per svariate centinaia di miliardi di motivi, nonostante Sergio Magaldi e altri due singoli, per ora, me ne sto volutamente lontano dalla “dicitura” Progressista; sicuramente da quella “progressista”… due robe “distintissime” e “separatissime” - praticamente opposte -, nonostante i red-fascio ci abbiamo provato anche su sta roba… fallendo, come sempre… ahi red-fascio!
Torno al titolo: “Se c’è qualcuno che crede di essere Progressista, scateni l’inferno…”

Translate

Iscrizione al Movimento Roosevelt

70,00€

Iscrizione / Rinnovo annuale (1 anno - 365 giorni dalla data dell'iscrizione) al Movimento Roosevelt. (Pagamento con PayPal o bonifico bancario).
Effettuando il pagamento con Paypal il rinnovo è automatico di anno in anno

Iscriviti al Movimento Roosevelt e fai sentire la tua voce scrivendo sul Blog!

Login Form

Cerca nel Blog

Archivio Video Gioele Magaldi

Massoneria on air archivio

Gioele Magaldi Racconta 300

Pane al Pane 300

Il Gladiatore 300